• aroma
1 Opinioni per Pompadour Rooibos cannella e zenzero
  • tinetta
    Il Rooibos è ancora più buono con la cannella e lo zenzero
    opinione inserita da tinetta il 30/10/2019
    Mi piacciono le tisane e gli infusi al Rooibos, in particolare modo trovo assai gradevole la versione Pompadour Rooibos Cannella e Zenzero, un tipo che trovo in quasi tutti i supermercati della mia zona. La confezione, semplice ma accattivante, contiene 20 bustine da gr 1,5 e la pago solo € 2,79. E’ un prodotto che mi piace perché è 100% naturale, nell’elenco dei suoi ingredienti non compare alcuna voce stonata come conservanti, coloranti o aromi artificiali, ma solo del buonissimo Rooibos con un mix sapiente di spezie come cannella, zenzero, chiodi di garofano, pepe nero, cardamomo, ed estratto di vaniglia. Inoltre contiene anche delle deliziose foglie di mora dolci, dell’ottima radice di cicoria, e della squisita liquirizia. Completa l’elenco l’aroma naturale purtroppo non specificato. E’ semplicissima da preparare, mi basta mettere un filtro nella tazza, versare l’acqua calda intorno ai 90 gradi, coprire, e lasciare in infusione per 5/8 minuti. La bevo senza aggiungere nient’altro, così al naturale, e poiché non contiene caffeina o altre sostanze eccitanti, posso consumarla a qualsiasi ora della giornata. Il sapore è caldo, deciso, e così l’aroma che sprigiona. Riesce a scaldarmi e a mettermi di buonumore.
    100% naturale, gradevole, profumata