• aroma
2 Opinioni per Pompadour Tisana al melograno di Persia
  • bingbing
    Buonissima
    opinione inserita da bingbing il 16/06/2020
    Ho scoperto questa tisana una sera invernale da alcuni amici, alcuni anni fa. La confezione contiene una decina di bustine e costa un pochino di più rispetto ad altre tisane, ma Pompadour è garanzia di qualità. Questa tisana infatti non delude le aspettative, ha un gusto acidulo, ma è deliziosa anche senza aggiungere il dolcificante. Una delle mie preferite in assoluto! Oltre al melograno, in una bustina ci sono anche estratti di mela e di pesca, che smorzano l'asprezza dell'ibisco. Non sono segnalati particolari benefici salutari nella descrizione. Consiglio di lasciare in infusione anche un po' di più la bustina.
    Buonissima
    La confezione contiene solo 10 buste
  • foxgirl
    una tisana diversa dalle altre
    opinione inserita da foxgirl il 19/08/2019
    In alcuni supermercati viene venduta la tisana al melograno di Persia della marca Pompadour che per sapore trovo molto diversa da qualsiasi altra tisana. La compro ormai da tempo e mi piace molto, è un mix di frutta : ibisco, foglie di mora, mela. aroma di melograno, aroma di pesca e con succo di melograno concentrato. Ogni confezione viene venduta ad il prezzo di circa 2 euro e mezzo, contiene 10 bustine e la preparazione è assai semplice: basta lasciare in infusione la bustina per 5/ 10 minuti! Io bevo questa tisana d'inverno e pure d'estate in quel caso lasciandola un po' raffreddare e la trovo assai dissetante! Non ha un sapore stucchevole nonostante il mix di frutta ed è una variante di tisana un po' diversa.
    sapore; mix di frutta