• 16 persone su 19 lo consigliano
  • 3 persone su 19 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • aroma
19 Opinioni per Pompadour Tisana depurativa
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-1212219802587647
    Eccellente
    opinione inserita da Annalisa Mazza il 12/10/2021
    La compro da anni a volte la bevo normalmente altre la uso in maniera strong bevendone varie tazze una prima di ogni pasto diventa una cura il viso si sgonfia la pelle migliora,ma ho visto che è pazzesca anche per problemi vari,ho sospeso per un periodo la pillola anticoncezionale e per mesi non mi è venuto il ciclo,ho comprato la tisana e ho bevuto tre tazze al giorno prima di ogni pasto e in 3 giorni mi è riapparso il ciclo,l'ho consigliata a mia sorella per uno sfogo sulla pelle e ha avuto risultati,tanti ridono ma le erbe l'erboristeria se usata bene funziona anche quelle confezionate in bustina.
    Segnala contenuto
    È salutare drena e purifica veramente e
    Nessuno
  • tatadada
    Tisana
    opinione inserita da tatadada il 20/04/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa tisana depurativa. Ho letto tra le varie opinioni che piace, quasi a tutti, ma a me personalmente non piace per nulla. Ho provato a degustarla due volte, una con il miele e l'altra con lo zucchero, ma entrambe non sono riuscita a finirle. Il gusto è troppo amarognolo e acidulo. Io amo le cose dolci e non amare come questa. Farà anche bene, ma io non riesco proprio a berla. Infatti è ancora nel mobile e penso anche che, forse, sia scaduta. Mi dispiace buttare via le cose, ma non ce la faccio proprio a finirla. Forse, se la vorrà, la regalo alla mia vicina di casa che a lei piace provare molti te e tisane. Non so se mi sento di consigliarla, sono indecisa. Resta il fatto che ognuno a i suoi gusti. Vedete voi.
    Segnala contenuto
    sicuramente farà bene
    amara, acidula e non fa per me
  • agave
    Depurativa uguale diuretica purtroppo
    opinione inserita da agave il 18/04/2020
    Ho comprato questo infuso perché mi piace spaziare fra i gusti, più che altro. Questo mix della tisana depurativa di Pompadour ha un sapore particolare che a molti probabilmente non piacerà; personalmente sono rimasta indecisa su come classificarlo. Bevuta calda mi è sembrata migliore, ma il retrogusto che rimane in bocca obiettivamente non è il massimo. A parte questo, ho constatato come la presenza del tarassaco e di altre erbe diuretiche... sia un'arma a doppio taglio. Sarà che io bevo già quasi 2 litri in totale di acqua al giorno, ma con l'aggiunta dell'effetto della tisana ho fatto la spola verso il bagno per un paio d'ore. Dopo ho notato qualche capogiro, modestissimo perché quando ho provato l'infuso, 2 volte in tutto, non era caldo. Attenzione però per chi come me presenta ipotensione, nella stagione calda l'aumento della diuresi potrebbe essere un problema.
    Segnala contenuto
    Chi cerca un effetto diuretico non rimarrà deluso
    Poco adatta a chi soffre di ipotensione, specie d'estate
  • maestra10
    Depurati con pompadour
    opinione inserita da maestra10 il 18/04/2020
    Come già detto in qualche mia altra precedente opinione, la sera dopo cena mi piace bere qualcosa di caldo, infusi o tisane che siano. Tra le tisane che ho provato e apprezzato troviamo la tisana depurativa della pompadour, marchio che difficilmente mi ha deluso. Il gusto della tisana l'ho apprezzato molto, ho trovato l'abbinamento tarrasco (che non conoscevo proprio) e curcuma davvero molto interessante, un abbinamento ottimo che rende l'infuso molto equilibrato con un retrogusto di curcuma che da quel tocco in più e forse decisivo. Sui suoi effetti non posso dare molte informazioni ma visto il marchio che rispetta sempre le promesse, c'è senza dubbio da fidarsi. Il prezzo è piuttosto economico soprattutto considerando anche la qualità del prodotto
    Segnala contenuto
    buona, ottimo rapporto qualità prezzo
    nessuno
  • jimorris
    Prodotto valido, ma non per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 18/04/2020
    Sono sempre alla ricerca di tisane che mi aiutino con piccoli disturbi, per evitare di prendere troppi tè. Questa tisana mi è sembrato un prodotto da prendere dopo una cena pesante o quando mi sveglio di notte per rilassarmi. La presenza di tutte queste erbe ha una funzione sinergica che depura, aiuta a digerire e rilassa i nervi, un mix che era proprio ciò che cercavo. Al primo impatto ha un gusto intenso, tendente all'amarostico che non mi ha entusiasmato, ma sono abituato a sapori particolari e so che ci vuole costanza, magari con qualche correzione, così l'ho presa con un cucchiaio di mieie e aggiunto una fettina di limone facendola diventare più gradevole. Con l'abitudine mi è diventata più gradita e familiare, anche per l'effetto che mi fa sia sulla cattiva digestione che sul rilassamento. Non mi sento di consigliarla a tutti per il gusto particolare, ma ritengo sia un prodotto efficace.
    Segnala contenuto
    efficacia, relax, digestione
    gusto difficile
  • monichina76
    Non mi piace
    opinione inserita da monichina76 il 07/09/2019
    A me non è piaciuta questa tisana. Leggo recensioni positive ma io non sono riuscita ad andare oltre ad una tazza. Non mi è piaciuto il sapore, è troppo amaro e anche abbondando con il miele si sente. Lascia un cattivo retrogusto in bocca che ho dovuto sciacquare per toglierlo. Ha sicuramente molte proprietà con il tarassaco che è antinfiammatorio e la curmama antiossidante. Ci sono anche camomilla e finocchio che non si sentono per niente. Per depurarmi userò qualcos'altro con un sapore migliore. Il colore dell'acqua è pagliericcio meno intensj e non l'ho nemmeno lasciato in infusione tanto, per cui il sapote così intenso è dato dagli ingredienti e non fa per me.
    Segnala contenuto
    È depurativa
    A me il sapore non piace, troppo amaro
  • sicula59
    Buona!
    opinione inserita da sicula59 il 15/04/2019
    Spesso la prendo, buona e depurativa sul serio. Magari un cucchiaino di miele per stemperarla, ma neanche sempre. Prima prendevo le tisane sfese, poi, dopo aver provato questa, mi sono detta che la comodità valeva il sacrificio e ora compro quasi solo le bustine. Il sapore è molto buono, sa davvero delle erbe curative che contiene, e fa molto bene. Me ne accorgo al mattino quando vado al bagno, che la depurazione c'è ed è potente. La consiglio a tutti quelli che vogliono darsi una bella pulita dentro e godere dei vantaggi della fitoterapia. Molto meglio di qualsiasi stupida medicina scadente! Non costa poi tanto...
    Segnala contenuto
    Buona ed efficace
    Nessuno?
  • fb-656
    Tisana depurativa firmata Pampadour
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2019
    Fra tante Tisane provate depurative in famiglia troviamo il marchio Pompadour, buona ma senza lode, per precisare la trovo a pari con altri prodotti similari di altri marchi la differenza sta però nel prezzo perchè è decisamene più cara, questo rimane chiaramente un mio giudizio personale. Il prodotto pronto in filtri monodose contiene un mix di erbe che aiutano a depurare il nostro organismo, troviamo il tarassaco che ha proprietà antinfiammatorie + la curcuma antiossidante + i fiori di camomilla e erbe sedative + il finocchio ottimo per la digestione. Per il filtro monose bastano pochi minuti in infusione nell'acqua calda per avere una tazza tutto benessere che risulta al palato gradevole e armoniosa.
    Segnala contenuto
    un aiuto per il nostro organismo
    il prezzo un po altino
  • millifly
    Un classico tra le tisane
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Le tisane Pompadour sono ottime, per la reperibilità facile, per il prezzo e soprattutto per la grande offerta di varianti e referenze. Questa depurativa ha tra i suoi ingredienti il tarassaco potente drenante, la curcuma, nota spezia indiana dalle millemila proprietà e la camomilla calmante e decongestionante. E’ molto piacevole al palato, ha una nota di fondo leggermente speziata ma è anche dolce, non la aromatizzo mai né aggiungo zucchero o miele. Mi piace tale e quale. Prezzo basso, circa 2 euro per 20 filtrini. La consiglio soprattutto come relax serale, non l’ho presa per le sue fantomatiche proprietà digestive ma perché mi piace variare e avere anche una tisana buona per lo stomaco fa sempre bene.
    Segnala contenuto
    prezzo, sapore, aroma
    se non piace il gusto
  • forevergirl1
    E' buona e fa bene!
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/12/2018
    A Natale le tavole sono piene di leccornie da gustare in compagnia , ma gli stravizi non perdonano. Spesso e in particolar modo in questo periodo, bevo la tisana depurativa Pompadour, i cui ingredienti sono il tarassaco dal potere diuretico , drenante e purificante per il sangue ed il fegato. La curcuma, che è un ottimo depurativo e permette una corretta assimilazione dei cibi migliorando la digestione. La camomilla dall'azione antinfiammatoria e il finocchio che è un antispasmodico e diuretico. Contiene anche erbe aromatiche, tra cui fiori di camomilla e finocchi. Questo infuso ha un gusto molto gradevole , sia bevuto al naturale , sia con l'aggiunta di miele o zucchero. e contribuisce ad eliminare le tossine accumulate grazie agli stravizi, riducendo il processo di fermentazione e il gonfiore addominale. Nella confezione troviamo 18 filtri incartati singolarmente e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, meno di € 3,00.
    Segnala contenuto
    tutti
    non ne trovo
  • noitre32
    Tisana depurativa
    opinione inserita da Angelica il 09/10/2018
    Oggi vi voglio parlare della Tisana depurativa con Tarassaco e Curcuma della marca Pompadour. È una delizia per il palato e, con i suoi ingredienti ha un` effetto purificante e drenante, eliminando le tossine accumulate nel corpo e riducendo il gonfiore addominale. Contiene: Tarassaco che ha le proprietà antinfiammatorie e depurative ed è ottimo per il fegato. Curcuma che è un antiossidante, Erbe aromatiche e fiori di Camomilla che hanno proprietà calmanti e sedative, il Finocchio molto utile per la digestione. Il gusto di questa tisana è naturale e molto gradevole. Solitamente io la bevo la mattina, però la potete bere a qualsiasi ora della giornata. Ha un`ottimo rapporto qualità prezzo, la confezione di 18 bustine costa 2. 40 euro. La potete acquistare in tutti i supermercati. Ve la consiglio.
    Segnala contenuto
    ottimo prodotto
    nessuno
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 02/05/2018
    Dopo la mia ultima gravidanza ho deciso di rimettermi in forma mangiando bene e per farlo mi sto aiutando moltissimo con le tisane. Tra le varie tisane scelgo molto spesso il marchio Pompadour perchè non hanno un costo eccessivo, si può scegliere tra moltissimi gusti differenti e fanno molto bene. U...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    depura in modo naturale
    non mi piace il sapore
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/05/2017
    In determinati periodi compro quella che è la tisana depurativa di marca Pompadour, che contiene ben venti filtri, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. La tisana in questione è ottima per conciiliare il sonno, forse il suo sapore risulta essere un po' aspro, ma questo per me è un det...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    no
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2017
    Mi trovo molto bene con gli infusi del marchio Pompadour ed ultimamente tra le tante proposte ho voluto provare la tisana depurativa al tarassaco e curcuma. E' contenuta in una scatolina di cartone rosa da 20 filtri. Ogni bustina è a sua volta incartata singolarmente e va tenuta in infusione nell'ac...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    diversa dal solito
    può non piacere
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 13/05/2017
    Proprio ieri mia mamma mi ha comprato questa tisana. Le tisane della Pompadour secondo me sono davvero molto buone, dato che costano poco ma la qualità è molto buona. Questa tisana depurativa è al tarassaco e curcuma, secondo me insieme sono un buon abbinamento. L'ho assaggiata stamattina e l'ho tro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    -
    -
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2017
    Sono un amante delle tisane e le bevo soprattutto prima di andare a letto a dormire oppure come spuntino pomeridiano accompagnate assieme a qualche biscotto. Solitamente acquisto le tisane del marchio Pompadour poiché mi piacciono molto (anche se, devo essere sincero, hanno un costo piuttosto alto e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Aiuta a dormire, elimina la stanchezza
    Nessuno riscontrato
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 22/02/2017
    Mi piace molto bere le tisane per varie funzioni ma sono troppo pigra per prendere le polveri o le foglie in erboristeria e filtrarle quindi il più delle volte compro le bustine pronte al supermercato. Ho comprato più volte la tisana Pompaduor depurativa perché ha davvero un ottimo effetto e la repu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimo effetto depurativo
    Gusto non eccellente ma non è male
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 02/02/2017
    Dopo le abbuffate del periodo natalizio, sentivo il bisogno di depurare il corpo dalle tossine in eccesso e nel reparto tisane dell'ipermercato dove in genere faccio la spesa ho iniziato a cercare quella più adatta. Le tisane Pompadour sono quelle che compro più spesso per l'ottimo rapporto qualità-...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore gradevole, prezzo
    -
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 24/11/2016
    Ciao ! Oggi vi voglio parlare della Tisana Depurativa del marchio Pompadour. Chi mi segue sa che sono una amante dipendente da tisane di tutti i gusti, ma con l'arrivo del freddo ho deciso di provare questa tisana depurativa prima di tutto perché l'ho trovata in offerta, e poi perché vedo sui vari s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Prodotto Molto Valido ad un prezzo basso
    Nessuno