Opinione su Pompea: Pompea, la "Ferrari" dei collant
Pompea, la "Ferrari" dei collant
27/05/2019
Vantaggi
Vasta scelta di articoli, comodità, praticità, confortevolezza, semplicità, moda, innovazione
Svantaggi
Prezzi (un poco) aumentati negli ultimi anni
Personalmente sono anni utilizzo Pompea, e proprio per le sue caratteristiche di praticità, comodità, vestibilità ecc..rivedo negli articoli che acquisto le risposte alle mie esigenze, ossia il coniugare aspetti femminili quali moda e tendenze con quelli richiesti dalla frenetica "vita reale".
Oggi si parla spesso di: BellEssere; Pompea è certamente un marchio che punta a questo carattere per i suoi articoli e, dal mio punto di vista, ci riesce bene.
Capi semplici, a volte essenziali nei colori e nelle vestibilità ma estremamente versatili, pratici, comodi e soprattutto durevoli nel tempo!. Trovare punti vendita che trattano la marca è relativamente facile..dai supermercati ai mercati, dalle catene discount di saponi e profumi ai più tradizionali negozi di intimo; Pompea non si fa ricercare in modo difficile. I prezzi sono abbastanza accessibili (forse negli ultimi anni hanno avuto piccoli aumenti) ma obiettivamente il prodotto merita la spesa e soprattutto, cosa da non sottovalutare, viene periodicamente inserito tra le "promo" dai centri commerciali quindi acquistabile ad una cifra inferiore rispetto al prezzo pieno. Una vasta e sempre assortita scelta di calze, abbigliamento intimo, leggins e non solo, mi fanno preferire Pompea ad altri concorrenti. Sono una ragazza, vorrei essere carina ma per questo non dover rinunciare a confort e praticità; fortunatamente posso scegliere Pompea e il suo innovativo connubio tra: Etica ed Estetica sentendomi... "HappyBody"
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento