Opinione su Pop Corn e Patatine: Amori e litigi in vacanza!
Amori e litigi in vacanza!
05/02/2019
Vantaggi
bellissime ambientazioni
Svantaggi
troppe canzoni
Sono solitamente commedie dagli anni 60 agli anni 80 a volte a colori, a volte in bianco e nero, soprattutto italiane con protagonisti attori sempre diversi.
Domenica scorsa è toccato a questa commedia italiana intitolata "Pop corn e patatine" film musicarello girato nel 1985 da Mariano Laurenti.
Il film è girato tra Taormina ed altre località italiane di cui possiamo godere splendidi scorci scena dopo scena.
I protagonisti sono Nino D'Angelo e Roberta Olivieri, che come in altre commedie, recitano la parte di una giovanissima coppia innamorata che però deve fare i conti con i capricci dell'età.
Tra scenate di gelosia, scommesse, rivelazioni vere o false da parte di presunti amici ed innamorati, i due giovani vivono la loro storia e non penso di fare spoiler se vi dico che ovviamente c'è anche il lieto fine.
E' un film piacevole e carino da guardare per rilassarsi.
Forse ci sono un po' troppe canzoni rispetto ad altri film di Nino D'Angelo e siccome non sono una fan sfegatata di questo cantante qualcuna mi ha un po' annoiata.
Come trama però è più carino e meno melodrammatico rispetto ad altri film che vede sempre protagonista questa coppia artistica.
Inoltre i film di Nino D'Angelo, se girati in Italia, hanno sempre delle magnifiche ambientazioni soprattutto marittime, una vera gioia per gli occhi anche quando la trama lascia un po' a desiderare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento