Opinione su Porsche 911 gt2 rs: Porsche 911 gt2 rs

Porsche 911 gt2 rs

31/10/2019

Vantaggi

Solo vantaggi velocità, e comodità!

Svantaggi

Consumo benzina un po' molto

Penso che :Porsche 911 gt2 rs macchina di futuro ????
Piccola, comoda, veloce.
Su distanze lunghe migliore.
E ora, davanti a noi è la Porsche 911 GT2 RS 2018 - l'ultima delle varietà di numerose modifiche di questo modello, dopo di che la generazione ci aspetterà di nuovo. Nel frattempo, vediamo cosa ha preparato il produttore. Esternamente, l'auto si distingue per un diverso paraurti anteriore con enormi prese d'aria sui lati e un ampio splitter, prese d'aria sul cofano, branchie nelle ali anteriori, che sono familiari sulla GT3 RS, nonché un'enorme ala in fibra di carbonio e un paraurti posteriore con due grandi tubi di scarico rotondi distanziati ai bordi .
La Porsche 911 GT2 RS 2017 è alimentata da un boxer a sei cilindri da 3,8 litri modernizzato di Turbo S, dove sviluppa 580 forze e 750 Nm di coppia. Qui era dotato di turbine più efficienti, un sistema di iniezione d'acqua nel collettore di aspirazione (per esso è installato un serbatoio da 5 litri nel bagagliaio nella parte anteriore) e uno scarico in titanio. Tutto ciò ha permesso di aumentare il ritorno a 700 "cavalli". L'unità è combinata esclusivamente con un robot PDK preselezionato a 7 bande con due frizioni, da cento a cento l'auto può accelerare in 2,8 secondi e da 0 a 200 km / h - più veloce di nove. La velocità massima raggiunge i 340 chilometri orari.

Mi piace molto sta macchinina con belle haratteristice ceglia già, a poco tempo. Novità su altri comode belle macchine io letto,carsdifferentexpert.com
suggerimenti reali. Buona giornata a tutti!

fb-2999083736984348

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Porsche 911 gt2 rs

• jalo389
    opinione inserita da jalo389 il 26/04/2019
    La casa tedesca di Stoccarda ha rilasciato da poco un nuovo modello straordinario: Porsche 911 Gt2 rs. La più veloce delle 911 è in grado di erogare ben 700 cavalli grazie ad un moto biturbo 3.8 litri...
    Alte prestazioni e grande stabilità
    Costo elevato