• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per Porterfree.it
  • baldo
    Come e perché prenotare online con porterfree, il portale di case vacanze
    opinione inserita da baldo il 14/01/2015
    Porterfree è il portale per prenotare un appartamento, un monolocale, una vitta, un B&B quando si va in vacanza. Funziona in tutto il mondo. Da quando ho scoperto questo sito, alla fine di Agosto, grazie alla segnalazione di un amico che ci lavora, devo dire che lo uso spesso per viaggiare. Per prima cosa c'è da dire che si tratta di una piattaforma mondiale, disponibile in inglese ma anche in Italiano. Dicono che presto arriveranno nuove lingue come il polacco e il Russo. Ho prenotato un paio di viaggi nel sud della Polonia (a Cracovia) e in Romania (a Bucharest). E devo dire che lo preferisco ad altri portali perché per ogni città c'è la figura del "CityPorter", una figura di assistente dei viaggiatori, in carne e ossa, che risponde sia via mail che telefonicamente a tutte le eventuali richieste (non solo relative all'alloggio) prima della partenza. Mie prossime tappe saranno sempre in Polonia (a Wroclaw, detta anche Breslavia, prossima capitale europea della Cultura, prima di Matera) e Dublino, per andare a visitare degli amici. Il sito a volte è un po' lento a fornire i risultati, ma le strutture presentate sono di alta qualità, tutte verificate. Lo userò anche per i miei spostamenti in Italia, come Milano, Cagliari e Trapani. Una piattaforma "democratica" dove tutti possono inoltre inserire le proprie camere che si vogliono affittare per brevi o lunghi periodi. C'è poi la possibilità di affiliarsi al sito, dopo essersi registrati: in questo modo si potrà guadagnare per le prenotazioni dei propri amici e contatti.
    Usabilità, Comodità, Affidabilità, Sicurezza
    Non Tutte Le Città Hanno Ancora I CityPorter