Opinione su PosteMobile: Avvertimento sul IMBROGLIO
Avvertimento sul IMBROGLIO
23/04/2020
Vantaggi
ZERO
Svantaggi
I diritti hanno solo Posta mobile in qualsiasi caso
1°IMBROGLIO.
Che i funzionari non sono interessati a fornire l'informazione corretta, ma disorientano per la promozione e vendita e omettono che il Costo della Carta inclusa nel prezzo.
Fra un anno ho deciso di cambiare l'operatore mobile quando è scaduta l'offerta.
2° IMBROGLIO.
1. Prima di cambiare l'operatore sono andata per informarmi alla Posta, ove TRE persone, non UNA, sottolineo questo fatto, NON mi hanno avvertito sul fatto che se non eseguo cessazione della medesima offerta la sarà prorogata automaticamente.
2.La Banca senza NESSUN AVVISO al cliente, Tacitamente ha effettuato il prelievo dal mio conte corrente per l'anno successivo, che è violazione del diritto. (l'ho scoperto dopo aver fatto il passaggio ad un altro Gestore telefonico)
3. Non posso rimborsare i soldi anche se non la uso tutto l'anno.
In tutta questa situazione i funzionari mi hanno dato una sola risposta, doveva essere scritto nel contratto dove si scrivono le condizioni, cui ovviamente gli ho fatto presentare e non c'era scritto niente di questo genere, dopo di che ho ricevuto la seguente risposta: "allora andate a cercare sul sito!".
Quindi, se l'ente non svolge il suo compito in un modo TRASPARENTE, Perché i clienti devono subire la violenza del Diritto??? PENSO CHE SIA UN GRANDE IMBROGLIO da parte di loro SAPERE CHE ALLA FINE IL CLIENTE NON POTRÀ FARE NIENTE , LA LASCIA ANDARE e cosi LORO CONTINUANO a fare QUESTO MESTIERE.
Affidabilità ZERO
Dinara Akhmetbekova
n.cell. 3519547339
Reggio Calabria
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento