Opinione su PosteMobile: Il gestore di telefonia di poste italiane

Il gestore di telefonia di poste italiane

16/09/2013

Vantaggi

No Scatto Alla Risposta,servizio Per Ricaricare La Postepay

Svantaggi

Servizio Clienti, Molte Offerte Attivabili Solo Online


Per scegliere il gestore più adatto bisogna valutare bene il traffico che si desidera effettuare; alcuni infatti offrono piani tariffari molto vantaggiosi solo per le chiamate e gli sms verso lo stesso operatore, mentre sono più costosi i piani tariffari verso tutti. Devo dire però che Poste Mobile da qualche tempo ha iniziato a proporre piani tariffari abbastanza vantaggiosi anche per chiamate verso altri operatori.
Si può usufruire di una promozione particolare chiedendo la portabilità del proprio numero, mentre attivando una nuova sim ci sono meno offerte disponibili. La procedura può essere solo online in base all'offerta che è stata scelta. Questo ovviamente rappresenta uno svantaggio per chi non può connettersi ma si reca alle Poste per l'attivazione, non avendo la possibilità di venire a conoscenza di tutte le altre offerte che sarebbero disponibili.
Ci sono pacchetti flat che con un fisso mensile permettono di avere a disposizione un certo numero di minuti e di messaggi di cui usufruire: questo permette ad ogni utente di scegliere il piano tariffario più adatto alle sue esigenze, anche se non c'è nulla di nuovo in quanto in genere è uno standard di tutti i gestori.
Il servizio clienti è un addetto dell'ufficio postale, e non tutti conoscono bene le promozioni, quindi non sono di grande aiuto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alex
Alex 127 opinioni Aggiungi agli amici


  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!