Opinione su PosteMobile: incompetenti e arroganti, state alla larga

incompetenti e arroganti, state alla larga

08/04/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


I primi giorni di novembre 2017 mi recavo in ufficio postale per una commissione,li' mi veniva proposto di aderire a un'offerta poste mobile minuti illimitati e 10 giga mensili a 10 euro.Era proprio quello che cercavo perche' inTIM( da molti anni) avevo una tariffa peggiore.Ci ho pensato un pò su' e poi ho firmato il contratto; non l'avessi mai fatto!! Per un paio di giorni ho aspettato che mi arrivasse l' SMS che mi diceva di cambiare la SIM sul telefonino,poi è arrivato un SMS che mi diceva di chiamare il 160 (loro non ti chiamano mai) Praticamente non riuscivano a eseguire la portabilita' perche' avevano il numeroseriale sbagliato della mia vecchia SIM (errore fatto dall'impiegato dell'ufficio postale).Verifico per sicurezza il numero chiamando TIM e glielo comunico,pensavo di aver risolto,invece no,sono andati avanti per una settimana a fare tentativi e non sono riusciti a trasferirmi il numero e davano la colpa a TIM. A questo punto ho detto BASTA,non voglio piu' saperne, ridatemi indietro i soldi.Solo che in ufficio p. non sapevano come fare,ho cominciato a chiedere il rimborso via e-mail ma non ti rispondono!!!! Insomma ,oggi è il 8/4/2018 non ho avuto alcun rimborso dei 25 euro da me spesi,il tutto mi è costato piu' di 50 euro perche' le telefonate erano sempre a pagamento.Inoltre ho dovutosempre parlare con operatori arroganti e supponenti.MAI PIU' Ah,dopo qualche settimana sono passato a un altro operatore ed in 1 ora hanno eseguito la portabilita'.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

joe36

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!