incompetenti e arroganti, state alla larga
I primi giorni di novembre 2017 mi recavo in ufficio postale per una commissione,li' mi veniva proposto di aderire a un'offerta poste mobile minuti illimitati e 10 giga mensili a 10 euro.Era proprio quello che cercavo perche' inTIM( da molti anni) avevo una tariffa peggiore.Ci ho pensato un pò su' e poi ho firmato il contratto; non l'avessi mai fatto!! Per un paio di giorni ho aspettato che mi arrivasse l' SMS che mi diceva di cambiare la SIM sul telefonino,poi è arrivato un SMS che mi diceva di chiamare il 160 (loro non ti chiamano mai) Praticamente non riuscivano a eseguire la portabilita' perche' avevano il numeroseriale sbagliato della mia vecchia SIM (errore fatto dall'impiegato dell'ufficio postale).Verifico per sicurezza il numero chiamando TIM e glielo comunico,pensavo di aver risolto,invece no,sono andati avanti per una settimana a fare tentativi e non sono riusciti a trasferirmi il numero e davano la colpa a TIM. A questo punto ho detto BASTA,non voglio piu' saperne, ridatemi indietro i soldi.Solo che in ufficio p. non sapevano come fare,ho cominciato a chiedere il rimborso via e-mail ma non ti rispondono!!!! Insomma ,oggi è il 8/4/2018 non ho avuto alcun rimborso dei 25 euro da me spesi,il tutto mi è costato piu' di 50 euro perche' le telefonate erano sempre a pagamento.Inoltre ho dovutosempre parlare con operatori arroganti e supponenti.MAI PIU' Ah,dopo qualche settimana sono passato a un altro operatore ed in 1 ora hanno eseguito la portabilita'.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento