Opinione su PosteMobile: L'ho fatto per mia madre

L'ho fatto per mia madre

30/01/2018

Vantaggi

prende bene e bella opportunità del raddoppio ricariche

Svantaggi

le tariffe in abbonamento per ora non mi convincono


Ho fatto passare mia madre a PosteMobile per un semplice motivo, ovvero un'opzione interessante offerte a chi faceva la portabilità verso questo gestore.

Cerco di spiegarmi meglio, mia madre non usa internet sullo smatphone e nemmeno i minuti e i messaggi.
Lei lo usa solo per ricevere e per fare chiamate quando è nella casa di campagna poichè, a casa sua, ha ancora il telefono fisso con chiamate illimitate anche verso i numeri cellulari.
Siccome PosteMobile faceva un'offerta in caso di portabilità di raddoppio per sempre delle ricariche, ho pensato di farla sfruttare a mia madre.
Il passaggio è stato facile, abbiamo fatto tutti in rete spendendo 15 euro di cui 10 finiti già sul saldo e abbiamo ricevuto a casa la sim nuova già attiva dando al postino una copia del documento del titolare del contratto.
Avessimo fatto in Posta, cioè nell'ufficio, avremmo speso 15 euro con soli cinque a finire nel credito.
Ora mia madre ogni volta che fa una ricarica si ritrova il doppio sul telefono e lo può usare quando e come vuole.
Per ora è molto contenta poichè il segnale è ottimo pertanto non ci sono stati fino ad oggi problemi di nessun tipo.
Comunque le poste offrono anche piani tariffari con giga e minuti ma guardandoli un pò li ho trovati, per ora, non interessanti per l'utilizzo che ne faccio io.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

briciola

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!