Opinione su PosteMobile: Odissea per la consegna della SIM

Odissea per la consegna della SIM

20/10/2017

Vantaggi

Non riscontrati

Svantaggi

Ordine della SIM online


Ho aderito all'offerta online ma la consegna della SIM è un qualcosa di incredibile per la complicazione che comporta, poiché non è una raccomandata con contrassegno che può essere messa in giacenza nel più vicino ufficio postale e non viene consentita la delega per il ricevimento al domicilio. Inoltre, i giorni di riconsegna vengono decisi unilateralmente dagli operatori del 160 (fate attenzione se chiamate tramite altri operatori mobili il numero è a pagamento). La SIM è ritornata indietro e adesso devo aspettare una nuova consegna.
Consiglio di recarsi direttamente in un punto vendita se l'attesa della consegna a domicilio vi causa problemi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1600779836654628

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

15/04/2022 14:24

SONO PIU' DI DUE SETTIMANE CHE ASPETTO LA SIM (MI HANNO COMUNICATO CHE LA SPEDIZIONE SARA' EFFETTUATA ENTRO 3 GG). NON SAI CHI CHIAMARE DIRETTAMENTE. SAREBBE PIU' EFFICIENTE IL RITIRO ALLE POSTE PIU VICINE VISTO CHE LA CONSEGNA E' PREVISTA DIRETTAMENTE NELLA BUCA DELLE LETTERE.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!