Opinione su PosteMobile: Vergognoso, evitatelo

Vergognoso, evitatelo

28/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Massima incompetenza, nessuna trasparenza e correttezza


Da 2 settimane sto aspettando che venga "gestita" una mia richiesta di rimborso di credito (circa 20 euro) erroneamente addebitatomi perchè i loro operatori non sono stati in grado di configurarmi lo smartphone. Preciso che non mi è stata inviata configurazione via sms bensì messaggio con la richiesta di contattare il 160. Ho dovuto contattarli ben 4 volte per farmi effettuare la corretta configurazione. In merito al credito eroso nel frattempo per loro incapacità, ho aperto ben 5 solleciti/reclami e tutti sono stati chiusi senza informarmi nè contattarmi. Ogni volta mi trovo a parlare con persone scortesi e supponenti, che non sanno dirmi altro che "la ricontatteranno". Ovviamente non accade. Nel frattempo, per poter continuare ad utilizzare il cell., ho dovuto rinnovare la ricarica mensile del piano tariffario.
E' a dir poco vergognoso: ho speso più di 30 euro e passato ore al telefono con il i loro operatori senza ottenere altro che un servizio PESSIMO.
Pensavo di aver finalmente trovato un operatore onesto, dato che nella medesima situazione, un anno fa, ebbi assistenza tecnica e rimborso totale del credito in meno di 4 ore. Invece sono PEGGIO degli altri.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

annareda73

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!