Opinione su Postepay: Da denuncia
Da denuncia
17/05/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
inefficiente
Dopo vari tentativi in attesa di codici che non arrivavano mai e che quando arrivavano non funzionavano provo a cambiare il numero di cellulare collegato e a quel punto la carta viene bloccata senza che nessun avviso di un tale evento fosse stato dato prima o durante la procedura di cambio numero.
Chiamo assistenza e mi dicono di aspettare 24 ore per il ripristino della stessa.
Dopo 24 ore mi dicono che la carta non è più utilizzabile e che se rivoglio i soldi mi devo rivolgere ad un ufficio postale e rifare eventualmente una nuova carta.
Morale della storia:
- ti impongono un servizio di sicurezza non richiestoche ti complica la vita solo per raccogliere qualche dato in più visto che devi collegarci un numero di telefono
- il loro sistema di gestione del servizio imposto ha più buchi di un gorgonzola e invece di tutelare la sicurezza economica mette a rischio quella mentale per l'assurdità di come è strutturato
- questi signori si sono trattenuti indebitamente i miei soldi per 2 giorni e ancora la storia non è finita.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento