Opinione su Postepay: Postepay mai più
Postepay mai più
22/05/2015
Vantaggi
Collegabile A Paypal, Canoni Mensili/annuali Assenti
Svantaggi
Procedure Di Rimborso, Sicurezza, Assistenza
Nonostante infinite attenzioni nell'utilizzo, dopo aver subìto una frode informatica legata ad un utilizzo indebito della carta e aver denunciato l'accaduto con tutte le varie procedure, nei moduli di richiesta di rimborso vengono riconosciuti al massimo 150€. Nei fogli informativi questo non è specificato.
E' una carta di debito più che di credito. i soldi in pratica li ho già spesi (in fase di ricarica) e rimangono a disposizione per gli acquisti futuri.
Costi di ricarica legati alla modalità di ricarica (esempio: 1 euro presso gli uffici postali, 2 euro presso ricevitorie lottomatica). Presso gli uffici postali è necessario pagare in contanti e un eventuale bancomat non è accettato (perchè?). Presso le ricevitorie lottomatica accettare contanti o bancomat è a discrezione del gestore e in ogni caso hanno un limite per l'importo di ricarica (non ho capito se è settimanale/mensile o rinnovabile dal gestore della ricevitoria) qualche volta qualcuno si è rifiutato di effettuare la ricarica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento