Opinione su Postepay: Un calvario
Un calvario
18/09/2013
Vantaggi
"Comodo" Per Pagamenti Online
Svantaggi
Costoso, Snervante Ed Ingestibile
Spese ad ogni ricarica o transazione (1-2€)
Ricariche nelle ricevitorie o tabaccai quasi impossibili perchè ogni volta che ci provo mi rispondono sempre che hanno esaurito il plafond.
Per fare una ricarica allo sportello delle poste devo affrontare una fila interminabile di pensionati e di impiegati incompetenti, lenti e svogliati.
Proviamo a fare una ricarica dal postamat, ossia dallo sportello bancomat automatico che troviamo fuori alle poste... ok da li la puoi ricaricare anche con carta di credito o con il tuo bancomat ma... sorpresa... i soldi non vengono accreditati subito sulla tua PostePay ma devi aspettare due giorni lavorativi (come un bonifico). Facendo un bonifico vero e proprio il discorso dell'attesa è uguale.
Il sito delle poste è tremendo. Un vero incubo navigare tra quelle pagine dove ad ogni link che clicchi ti richiede in continuazione di effettuare l'accesso o di inserire il numero della carta.
Sito dove puoi effettuare movimenti o controllare il saldo solamente in orario lavorativo e quindi di notte non funziona.
Io ci rinuncio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento