Opinione su Postepay: Utile in molte cose
Utile in molte cose
08/06/2015
Vantaggi
Affidabile, Sicura
Svantaggi
Un Pochino Le Commissioni
Questa carta gialla, viene data, con il proprio codice pin, e un altro codice. Una volta che si ha in mano la PostePay, si consiglia, di iscriversi al sito, per verificare spesso, le transazioni dei soldi, i soldi che si ha su, e volendo si può anche fare la ricarica tramite il loro sito!
Per i possessori della PostePay, è davvero comoda, in quanto si può usare per i pagamenti online o semplicemente, per avere dei soldi sempre disponibili in caso di bisogno!
La cosa che non mi piace molto della PostePay, è il fatto che non tutti i negozi online la prendono, ma preferiscono la PayPal che è più sicura e affidabile :)
Con la PayPal si può inserire la nostra carta PostePay, per spostare i soldi da un conto all'altro.
Per ricaricare la PostePay, si consiglia di andare o presso l'ufficio postale con il costo di 1 euro, più la ricarica da effettuare, oppure presso un tabacchino al costo di 2 euro.
Io ho la PostePay dal 2013, e devo dire che per ora si è rilevata utile, in quanto ho effettuato in modo veloce e sicuro un pagamento, e sono riuscita anche a caricare sul mio conto dei soldi che avevo bisogno. Però anche avendo la PostePay, io consiglio vivamente di fare anche un conto PayPal in quanto è più sicuro e affidabile!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento