Opinione su Postepay: Utile & senza pretese!
Utile & senza pretese!
13/02/2016
Vantaggi
oratica, versatile
Svantaggi
sicurezza
Io l'ho attivata circa un anno fa, e da allora acquistare e vendere su internet è diventato molto più semplice, in quanto potete anche associarla ad un conto paypal, il che è sinonimo di massima sicurezza.
Attivarla costa circa 10 euro di cui 5 euro rimarranno sulla carta e potrete usarli come meglio credete.
Per ricaricarla basta recarsi presso un tabaccaio o presso una qualsiasi posta e fornire a chi si occuperà di eseguire l'operazione, il numero della vostra carta e il vostro codice fiscale.
Ogni operazione ha però un costo di commissione: Il tabacchi si prende 2 euro mentre La posta 1 euro. Per un euro in più conviene andare dal tabaccaio per risparmiare tempo sulle lunghissime file che invece si creano in posta.
Mi è servita tantissimo per viaggiare, specie in quei paesi in cui la moneta del posto non è l'euro come ad esempio Praga e Londra.
Caricando i vostri soldi sulla carta, nn solo non rischierete di perderli, ma avrete modo di portarvi dietro grosse somme di denaro e di usufruire del servizio che pagando tramite pos la valuta dall euro venga automaticamente convertita ad esempio in corone o sterline.
Con la mia postepay, mi ci sono sempre trovata bene e non sono mai stata vittime di frodi.. e spero vivamente che continui cosi! ;)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento