Opinione su POWERADD Pilot 2GS caricabatterie 10.000 mAh: Un buon powerbank
Un buon powerbank
23/02/2020
Vantaggi
prezzo, materiali
Svantaggi
non ha la ricarica rapida, una porta eroga solo 1A
Ho acquistato questo del marchio Poweradd su Amazon per via del prezzo abbastanza contenuto(sotto le 20 euro)e perchè conosco bene il marchio, con cui mi sono sempre trovato a mio agio.
Il prodotto è arrivato in una scatolina di cartone reciclato con all'interno oltre che al prodotto anche un cavo piccolo USB/microUSB e una piccola guida in caso di problemi.
Di forma rettangolare e di dimensioni quasi paragonabili a quelle di uno smartphone da 6 pollici, s'impugna senza problemi, verniciato esternamente in particolar modo che va ad aumentarne la presa, facilitato poi anche dai bordi arrotondati.
Il peso di 260 grammi lo trovo adeguato all'elevata capacità 10000mAh con la quale riesco a caricare due smartphone da 4000mAh senza problemi e visto che il case esterno è in alluminio.
Solo il colore non mi è piaciuto(oro)ma per una donna va piuttosto bene.
Oltre a 4 piccoli led che ci aiutano a caripire la percentuale di carica residua(ogni led corrisponde al 25%), troviamo due porte USB una da 1A per caricare dispositivi che richiedono un basso amperaggio(esempio lettori mp3) e l'altra da 2.4A sempre 5V utile per ricaricare dispositivi che richiedono un alto amperaggio(tablet o smartphone).
Il prodotto si carica in circa 6 ore,nonostante sia abbastanza buono non so se consigliarlo visto che manca una porta USB Type C e visto che non è dotato di ricarica rapida.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
rapporto qualità/prezzo
-
materiali
-
utilità
-
prestazioni
-
connettività
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento