• intensità
2 Opinioni per Prada Candy night
  • enty75
    golosissimo
    opinione inserita da enty75 il 27/02/2020
    Le fragranze prodotte e commercializzate dal lussuosissimo marchio Prada (altra casa di moda Italiana famosissima in tutto il mondo nata per vendere articoli di pelletteria e che ora ha anche al suo attivo tantissime fragranze buonissime)...fra i tanti che ho provato e che ho anche acquistato la nuovissima fragranza Candy Night è proprio buonissima...Candy Night è un profumo raffinatissimo eppure ancora con un pizzico di mistero.. è elegantissimo e la sua nota floreale è avvolgente, intensissima ma assolutamente non volgare. Adattissimo per le serate importanti è perfetto per donne sicure e che amano l'attenzione.
    buonissimo
    costosissimo
  • michela73
    Candy night
    opinione inserita da michela73 il 02/01/2020
    Prada Candy Night è la novità del famoso marchio Prada, non sono una sua fan ma Candy Night mi è piaciuto perché è nello stesso tempo dolce e gourmand ma anche frizzante e deciso... Appena spruzzato si apre con le note fruttate ma frizzanti di arancio amaro che è insieme vivace e classico. Poi emergono le dolci note di iris e fava tonka che ne caratterizzano il cuore. Prada Candy Night è un profumo audace e seducente, che osa pur mantenendosi nei limiti dell’eleganza e della raffinatezza tipici delle fragranze di Prada. Prada Candy Night è perfetto per la donna moderna e ambivalente.. dolce e raffinata ma con un lato frizzante e ribelle.
    fascino