• intensità
  • durata
1 Opinioni per Prady Parfums Angeline eau de toilette pour femme
  • satine
    Straordinariamente duraturo e molto simile ad Angel
    opinione inserita da satine il 22/09/2020
    Da alcuni mesi, dietro suggerimento di un' amica che me lo ha segnalato, sto usando un profumo creato da Prady Parfums, un marchio spagnolo che fa delle valide copie a basso costo di profumi firmati e mi ci sto trovando benissimo non solo perché è una vera delizia per l'olfatto ma perché sembra anche più persistente di molti altri equivalenti. Si tratta di Angeline , un'eau de toilette da 100 ml che ha la stessa piramide olfattiva di Angel di Thierry Mugler , il famoso gourmand ante litteram che mette insieme note di frutta ma anche di tante golosità come miele, cioccolato, caramello, vaniglia e zucchero filato . Inutile dire che gli somiglia eccome, sebbene io lo trovi più delicato e persino più portabile , infatti spesso Angel mi infastidiva perché troppo carico di odori dolciastri non perfettamente amalgamati tra loro. Angeline è un'ottimo modo per accostarsi ad un profumo controverso che può piacere tantissimo oppure dare la nausea, del reato costa meno di 5€ e se non dovesse piacere non dovremmo avere troppi sensi di colpa . Dura parecchio per essere un'eau de toilette e per giunta così economica.
    Profumo straordinariamente duraturo per essere un' eau de toilette e per giunta low cost. Somiglia tantissimo ad Angel ma è persino più portabile e meno opprimente