• Opportunità
2 Opinioni per Premise
  • giuserusso88
    Premise app
    opinione inserita da giuserusso88 il 19/06/2022
    Salve volevo presentarvi un app di sondaggi pagante al 100%. Premise Premise é affidabile e sicura e permette pagamenti tramite pay pal su coinbase o tramite ricarica telefonica. Ogni giorno ci sono uno o due sondaggi con risposta multipla. Il sondaggio dura circa due/tre minuti e la cosa positiva è che i sondaggi sono sempre pagati,mai esclusi! In più hai la possibilità di fare sondaggi aggiuntivi recandovi nelle posizioni consigliate dall'app Premise scattare alcune foto e rispondere ad alcune domande Consiglio di scaricare l'app, non si diventa ricchi ma e sicuramente un app per guadagnare qualche gruzzoletto,che non fa mai male. Puoi richiedere il pagamento al raggiungimento di 4 euro. E possibile scaricare l'applicazione da Google play o ios
    Guadagni assicurati
  • kora04
    Piccoli compiti giornalieri
    opinione inserita da kora04 il 30/03/2022
    Ho da poco scoperto questa applicazione che mi sta dando ottime soddisfazioni, scaricabile da play store gratuitamente. Dopo un primo incarico non retribuito, accedendo giornalmente (generalmente al mattino per non ritrovarsi con gli incarichi già terminati), è possibile aumentare il proprio credito. I sistemi per guadagnare sono: 1. Sondaggi, pagati 0,05 cent l'uno di lunghezza variabile, ma sempre di pochi minuti 2. Incarichi , pagati attorno ai 0,20 cent, nei quali solitamente è necessario fotografare determinati luoghi e rispondere ad alcune domande. Piccoli lavori che richiedono veramente pochissimo tempo, svolgibili lungo la strada di tutti i giorni, che ci permettono di raggiungere il minimo prelevabile pari a 4,00 euro su Paypal oppure Coinbase in tempi abbastanza celeri. Consigliato.
    Incarichi facili e veloci
    Gli incarichi finiscono presto