• Opportunità
2 Opinioni per Swg
  • paco
    Ottimo
    opinione inserita da paco il 05/04/2023
    Utilizzo SWG da più di 8 anni è un sito per rispondere a dei sondaggi e essere pagati con piccoli importi in euro o ricariche telefoniche , è molto affidabile e i sondaggi non richiedono moltissimo tempo, sono brevi e retribuiti più di altri siti del genere. Comunque non può essere un lavoro vero e proprio, permette solo di racimolare qualche euro extra. A chi piace esprimere la propria opinione in diversi argomenti lo consiglio vivamente, è divertente e senza un grande impegno permette di ricavare qualcosina. Bisogna iscriversi almeno a una decina di siti del genere per riuscire a guadagnare sui 50 euro mensili.
    Ottima qualità
  • mdm
    Swg sondaggi
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2020
    Sono iscritto al sito di sondaggi Swg community da circa 3 anni, posso dire che il sito è pagante, i sondaggi non arrivano spesso ma pagano bene rispetto al tempo occorrente per completarli e danno punti anche nel caso si venga scartati in base alla percentuale di avanzamento del sondaggio. Purtroppo non è previsto Paypal come metodo di pagamento, le ricompense avvengono tramite ricariche telefoniche o buoni, io personalmente ho sempre richiesto le ricariche telefoniche, arriva il codice dela ricarica dell'operatore scelto via mail in qualche settimana, ma si puó controllare lo stato di avanzamento della richiesta sulla pagina personale.
    Pagante
    Manda pochi sondaggi