• Opportunità
2 Opinioni per WeScount
  • assunta58
    WeScount consigliato
    opinione inserita da assunta58 il 09/07/2023
    Iscritta da poco, sito serissimo; rimborsa una parte di quanto speso per l'acquisto di determinati articoli (cashback parziale). La procedura è molto semplice: scaricata la app (vale anche per iPhone), si attivano le promozioni che interessano e, dopo aver effettuato l'acquisto, si inquadra il codice a barre del prodotto, si fa una foto allo scontrino dove il prodotto in questione è stato cerchiato, e si fa partire la richiesta. Quando il rimborso è accettato arriva una email, e i soldi vengono accreditati in pochi giorni. Sono molto soddisfatta perchè fino ad ora mi ha sempre rimborsato quanto promesso in modo veloce su Paypal. Spero che aumentino la rosa di articoli soggetti a rimborso, anche se già ce ne sono diversi di varie categorie merceologiche (alimenti freschi, prodotti per la colazione, cibo per animali, prodotti per la casa). L'unico svantaggio, se vogliamo considerarlo tale, è che il parziale rimborso non si può avere se gli articoli sono già scontati all'origine
    Serio e veloce
    per ora nessuno
  • kora04
    L'evoluzione dei coupon sconto pe la spesa
    opinione inserita da kora04 il 01/04/2022
    Sono sempre alla ricerca di qualche sistema per arrotondare le entrate mensili, per potermi permettere qualche sfizio in un periodo che purtroppo non è facile per nessuno di noi. Già da alcuni anni utilizzo un applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store Android che permette acquistare determinati prodotti per i quali, dopo l'invio dello scontrino d'acquisto, sarà possibile ottenere un rientro economico. Ottimo sistema per risparmiare qualcosa sulla spesa di tutti i giorni, essendo presenti molti prodotti, dalla cura della persona ai generi alimentari. Unico rischio è quello, presi dall'euforia, di comprare prodotti che non sarebbero stati effettivamente necessari. Fino ad ora non ho riscontrato alcun problema nell'ottenimento di quanto promesso in termini di sconto, non posso quindi che consigliarlo.
    Ottimo sistema per risparmiare sulla spesa
    Si rischia di comprare anche cose non necessarie