Opinione su Prendilo tu questo frutto amaro - Antonello Venditti: Prendilo tu questo frutto amaro - Antonello Venditti

Prendilo tu questo frutto amaro - Antonello Venditti

06/10/2016

Vantaggi

buon disco

Svantaggi

non perfetto

"Prendilo tu questo frutto amaro" è un album del 1995 di Antonello Venditti.

Con la sue otto canzoni inedite (per quell'anno) racchiude l'essenza di Antonello Venditti come creazione di canzoni ma soprattutto come interpretazione di esse.

Un disco non perfetto ma con buoni spunti che io metterei esattamente nel mezzo, dipende moltissimo dai gusti musicali di ognuno e quindi per questo non mi scomodo.

Un piccolo cenno di merito anche alla copertina del disco, semplice ma per quel tempo quasi all'avanguardia, vista ora può sembrare retrò ma per il 1995 era molto strana perché "diversa": quello che c'è da dire, va detto!

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Prendilo tu questo frutto amaro - Antonello Venditti

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 14/10/2016
    L'album Prendilo Tu Questo Frutto Amaro di Antonello Venditti è un album particolare ed importante per il cantautore Romano. Rappresenta in fatti il primo album che, uscito la prima volta nel 1997, è ...
    Bella musica.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/05/2016
    E' un album di Antonello Venditti che è uscito nel lontano 1995. Ci sono un totale di otto canzoni, fra cui per l'appunto Prendilo tu questo frutto amaro che dà il nome all'album stesso ed è veramente...
    ottimo album