Opinione su Pril additivi: Ottimi additivi per lavastoviglie
Ottimi additivi per lavastoviglie
30/03/2018
Vantaggi
efficiente
Svantaggi
nessuno
Il cura lavastoviglie, molto utile per rimuovere grasso e calcare, in bottiglia con all'interno il liquido, da usare capovolto agganciandolo al cestello superiore e da usare 1 volta ogni 3 mesi.
L'altro, quello in tabs ha la stessa funzione ma con una marcia in più in quanto lo si deve usare nei cicli di lavaggio a pieno, carico posizionandolo sul fondo della lavastoviglie 1 volta al mese.
Ottimo con questo mi sono trovata veramente bene!
Ho poi testato il brillantante asciuga rapido da versare nell'apposita vaschetta per ottenere non solo stoviglie asciutte ma sopratutto brillanti.
Un'altro additivo che ho trovato ottimo è il deo duo-perls, un profumatore da appendere all'interno della lavastoviglie per neutralizzare gli odori per avere sempre all'interno della macchina un buon profumo che dura a lungo mantenendo lontani i cattivi odori fino a 60 lavaggi.
La mia esperienza con Pril Additivi è stata veramente un'ottima esperienza, ho scoperto che a volte è meglio provare altre marche senza accanirsi sulla stessa pensando che sia la migliore solo perché di marca più rinomata o suggerita dalla stessa casa di lavastoviglie.
Li consiglio assolutamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento