Opinione su Pril Cura-Lavastoviglie: Additivi pril cura lavastoviglie
Additivi pril cura lavastoviglie
18/03/2018
Vantaggi
Pulizia profonda
Svantaggi
Nessuno
PRIL CURA LAVASTOVIGLIE FRESCHEZZA +ANTIODORE :Esse rimuovono grasso e calcare durante il normale lavaggio delle stoviglie. La tabs va posizionata sul fondo e si procede al normale lavaggio. Trovo la tabs molto utile specialmente perché c'è un risparmio anche a livello di elettricità datosi che usa a pieno carico e basta usarlo una volta al mese.
BRILLANTE PIÙ ASCIUGA RAPIDO :Questo additivo si usa per avere bicchieri più brillanti senza macchie che si formano durante il lavaggio e fanno sembrare i bicchieri sempre sporchi. Ovviamente consiglio di dare comunque una passatina veloce con lo strofinaccio per un risultato ancora più sorprendente.
Per usarlo si versa nella vaschetta e si procede al lavaggio.
DEO DUO-PERLS.:Questo additivo si usa appendendolo al cestello della lavastoviglie avendo cura di scegliere una posizione dove non crea intralcio. Serve per neutralizzare gli odori e lasciare un profumo di freschezza e sensazione di pulito. Ogni confezione può durare fino a 60 lavaggi.
PRIL CURA LAVASTOVIGLIE INTENSIVE:Esso è una vera rivoluzione per la cura delle lavastoviglie. Usato una volta ogni 2/3 mesi rimuove grasso e calcare. Si prende cura anche dei bracci irroratori, del filtro, della pompa dell'acqua e delle tubature. Si usa a lavastoviglie vuota a 65/75 gradi.
Tutti e 4 questi additivi aiutano la lavastoviglie ad essere sempre perfetta lavaggio dopo lavaggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Eccellente :-) Ciao !!