Opinione su Pril Cura-Lavastoviglie: L'innovazione per la cura della lavastoviglie
L'innovazione per la cura della lavastoviglie
19/03/2018
Vantaggi
Pulizia profonda
Svantaggi
nessuno
Il kit ricevuto conteneva l’intera gamma di additivi Pril, alleati numero 1 per la cura della propria lavastoviglie.
Ciò significa, che a seconda delle proprie esigenze si può scegliere il prodotto che si preferisce.
Ecco quali sono:
1. PRIL CURA LAVASTOVIGLIE FRESCHEZZA +ANTIODORE: sono delle tabs che vanno utilizzate durante il normale lavaggio e il suggerimento è di utilizzarlo a ciclo pieno ed 1 volta al mese. Vanno posizionate sul fondo della lavastoviglie e la loro funzione è quella di rimuovere grasso e calcare durante il normale lavaggio
2. PRIL CURA LAVASTOVIGLIE INTENSIVE: Si tratta di un prodotto in formato “liquido” e a differenza delle tabs va usato singolarmente ossia a lavastoviglie vuota proprio per l’azione diretta di pulizia mirata contro grasso e calcare. Si consiglia di utilizzarlo ogni 2/3 mesi a 65/75 gradi
3. BRILLANTE PIÙ ASCIUGA RAPIDO: da utilizzare sempre nell’apposita vaschetta e aiuta ad avere piatti e bicchieri brillanti e senza macchie e/o aloni di calcare.
4. DEO DUO-PERLS.: Infine, un prodotto da avere sempre nella lavastoviglie soprattutto per chi come me non effettua lavaggi quotidiani e che quindi lascia i piatti sporchi all’interno della lavastoviglie. Basta lasciarlo appeso al cestello della lavastoviglie anche durante i lavaggi (fate attenzione che non sia un ostacolo) infatti può durare fino a 60 lavaggi. La sua funzione? Neutralizza gli odori e lascia un profumo di freschezza e una sensazione di pulito anche se dentro vi sono ancora i piatti sporchi.
Direi che si tratta di una gamma completa di prodotti utili per tenere a lunga lavastoviglie pulita e curata.
Scegliete voi quello che preferite. Io forse utilizzerei di più le tabs perché cosi si ottimizza tempo ed energia visto che si possono utilizzare insieme al normale lavaggio. E oggi, dopo aver provato il deodorante non credo riuscirò più a farne a meno!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento