• vestibilità
1 Opinioni per Primadonna Stivali alti con zeppa
  • margareth76
    Casual, comodi e caldi!
    opinione inserita da margareth76 il 22/10/2014
    Trovare degli stivali per me è faticoso, quasi una tortura. Avendo un problema di insufficienza di circolazione alla gamba destra, questo mi provoca ad avere quasi sempre il polpaccio di tale gamba più gonfio rispetto all'altro, in maniera evidente e quindi trovare degli stivali adatti a entrambe le gambe è molto difficile: la maggior parte di quello con chiusura non vanno bene, rimangono aperti a metà, quindi devo trovare un gambale largo e senza chiusura e ho trovato due stivali simili, in sconto da Prima Donna! Uno con tacco basso e uno con zeppa che è questo che vi sto recensendo. Il gambale appunto non ha chiusura, ma è largo e ha delle fascette latrali che possono stringersi nell'eventualità che servono. Appena li ho provati sono rimasta sbalordita di come la mia gamba è scivolata all'interno senza intoppi, fasciando il polpaccio delicatamente. Sono molto calde perchè imbottite, comodissime e morbidissime. Il piede poggia su una suola interna soffice! Da indossare sopra i legging, pantaloni stretti, con le gonne..semplicemente fantastici e il prezzo pagato in sconto è stato di € 19,90! Non posso che consigliarli
    Comodi, Economici, Caldi
    Presenti Solo In Versione Neri E Beige