• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Primadonna
  • chanel67
    Borse di qualità
    opinione inserita da chanel67 il 04/02/2020
    Mia cognata mi ha regalato per Natale una borsa marcata Primadonna perché sa che amo follemente questa marca. Quando devo costare qualche borsa mi leggo sempre la prima donna Perché per quanto mi riguarda il negozio migliore in assoluto con una qualità molto molto alta nonostante i prezzi siano alti Ma si sa per una buona qualità Bisogna pagare sempre per qualsiasi prodotto qualcosa in più. Questa catena di borse offre una vasta gamma di prodotti di qualsiasi dimensione tipo colore e chi più ne ha più ne metta. Io mi trovo molto bene allora anche lo staff è molto cordiale e quindi mi sento in dovere di consigliare proprio a tutti questo negozio
    Belle borse
  • jessica1234
    Bassa qualità
    opinione inserita da jessica1234 il 08/12/2019
    Ho acquistato qualcosa nel periodo dei saldi negli store di Primadonna, con i saldi avevo acquistato delle scarpe a metà prezzo modello francesine, dopo pochi giorni le ho dovute buttare via, perché erano di un materiale di poca qualità che faceva sudare molto. Posso dire che hanno molto assortimento di prodotti invitanti e bellissimi, però non esiste una buona qualità prezzo. Mi ricordo tempo fa ho provato in un loro negozio una bellissima giacca e anche abbastanza costosa, ero intenzionata ad acquistarla e poi mi sono resa conto che le rifiniture non erano in pelle ma solo in ecopelle, perciò ho evitato l'acquisto scegliendo un negozio con stesso prodotto a prezzo inferiore
    Poca qualità
    Bella varietà
  • am53
    Primadonna borse
    opinione inserita da am53 il 06/11/2019
    Il Natale scorso ho comprato una borsa Primadonna in un negozio monomarca del centro commerciale che frequento. Già io ne possedevo una che mi aveva regalato mio marito tre anni prima per il mio compleanno. La mia è una borsa abbastanza grande e molto capiente,la porto quando ho bisogno di una borsa che possa contenere tante cose e ad oggi ,dopo che l'ho usata abbastanza spesso è ancora in ottime condizioni.L'altra è una borsa più piccola,ha la tracolla e l'ho regalata a mia nuora e fino a qualche giorno fa lei la indossava ed ho visto che è in buono stato,la tracolla non si è sfilacciata come succede con altre marche di borse. Sia l'una che l'altra non sono vera pelle,ma una simil- pelle buona ,non si sono rovinate e non si sono scucite. Il prezzo pagato l'anno scorso per la borsa che ho regalato è stato di 39 euro,ma non conviene comprarle a prezzo pieno perchè dopopochi giorni,finite le feste ho visto che costava il 30% in meno. Sono conforteli da indossare,c'è una buona varietà di modelli e di colori,è hanno un buon assortimento. Assieme alle borse si possono acquistare anche i portafogli coordinati. Io consiglio ci comprare le borse Primadonna ,ma quando ci sono i saldi.
    Borse carine e durano abbastanza.
    Meglio comprarle quando sono in saldo.
  • polla61
    Borsa
    opinione inserita da polla61 il 03/10/2019
    La foto si riferisce allo stato in cui si trova la mia borsa al primo giorno di utilizzo. Contattato il servizio clienti che mi dice,poiché la.merce è stata acquistata in saldo alcuni mesi fa, anche se mai usata, e non ho conservato lo scontrino, che non possono fare nulla. Veramente vergognoso. A differenza delle scarpe in pelle stessa marca che sono valide, la borsa è veramente pessima. Purtroppo mi rendo conto che gli scontrini, anche per gli acquisti che.non presentano problemi, dovrebbero sempre essere conservati. Ovviamente non comprerò più borse di questa marca e le sconsigliero' vivamente a tutti
    Tutto