• Praticità
1 Opinioni per Primatronic centrifuga bc-8116c
  • locusta91
    Un'economica ma soddisfacente centrifuga
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2021
    Comprata nel noto ipermercato Bennet, questa è la nostra centrifuga per i frullati vegetali, quasi esclusivamente per le carote. Il prezzo in offerta era di quasi 50 Euro. Questo per me è un elettrodomestico piuttosto ingombrante, tenendo conto per la sua unica funzione. È alto quasi mezzo metro incluso il tubo per inserire i vegetali, e una lunghezza di 32 cm. La capacità massima è di 750 ml. Il funzionamento è semplice e intuitivo, ma prima di metter la frutta/verdura è bene rimuovere bucce non commestibili e i noccioli duri o grandi. La manopola serve per settare la velocità/potenza. La posizione I è per ortaggi/frutta morbidi come i pomodori maturi e le fragole), mentre la posizione II è adatta per mele e carote ad esempio. Con il pusher si deve spingere lentamente in fondo al tubo e poi gustarsi il succo. Il consumo è di 700 watt. Raccomando di pulir bene la centrifuga dopo ogni utilizzo, dato che sennò da noi viene un invasione di moscerini Ci troviamo bene con questa centrifuga economica, fa il suo dovere.
    Facile da usare; economica
    Pulirla è sempre un pò una scocciatura ma è necessario