Uma sexy quarantenne
La thurman sembra invecchiare come il buon vino ed è proprio perfetta per la parte in questione, ossia la bella donna adulta che seduce un giovane.
Il tema di questo film non brilla per originalità perchè tanti altri lo hanno affrontato nè sconvolge il pubblico quanto coloro che stanno intorno alla bella Rafi, proprio perchè Uma è una donna meravigliosa e più attraente di tante più giovani di lei.
Oltre a questo anche alcuni giovani uomini potrebbero volere accanto una donna d'esperienza che sia anche interessante, o almeno a me sarebbe piaciuto parecchio.
Il film l'ho guardato con piacere, ma a mio parere ha diverse pecche, infatti il regista si perde nel tentativo non risucito di dare "peso" alla commedia perchè mette troppa carne al fuoco esagerando e rendendo comici i suoi tentativi di affrotnare tematiche importanti. Forse sarebbe stato più credibile affrontando un solo tema, come la differenza culturale, ma l'aggiunta di troppe differenze fa spesso scivolare la tematica proprio nel ridicolo.
Fortuna che il cast sia all'altezza e riesce a tenere l'alta l'azttenzione del pubblico con la sua comicità.
E Uma è splendida.
Segnala contenuto