4 Opinioni per Primia Ceci
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/12/2019
    Durante il periodo invernale Io amo preparare dei primi piatti brodosi, in particolar modo Pasta e legumi. La scorsa settimana ho preparato pasta e ceci ed ho utilizzato come Ceci i ceci della prima. Il loro acquisto è stato un'offerta, infatti ogni confezione in metallo costa €0,50 e io ne ho acquistate due, si sono cotti rapidamente, non buon sapore e hanno realizzato un'ottima pasta e ceci, Fortunatamente i miei bambini che hanno difficoltà a mangiare i legumi dopo averlo passato lo hanno mangiato con gusto. Se le ritrovo in offerta penso che li riacquisterò di nuovo perché dal punto di vista economico e qualitativo si tratta di un buon prodotto. È possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato Il prezzo è sempre vantaggioso e la confezione non è ingombrante.
    Buono
  • ioalessandro
    Buoni da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 01/11/2019
    In famiglia soprattutto ai miei genitori piace molto mangiare questo prodotto Primia Ceci. Spesso mi capita a me personalmente quando vado a comprare alcune cose al supermercato, di comprare per i miei genitori Primia Ceci. Per quanto riguarda il prezzo posso dire che sia per me e sia per i miei genitori è davvero un ottimo prezzo e anche per quanto riguarda la qualità posso dire che non sono un grande amante dei ceci, ovviamente se ci sono me li mangio, ma non li amo tantissimo, ma da quando i miei genitori hanno iniziato a comprare Primia Ceci, posso dire che da un po' di tempo li sto iniziando a mangiare pure io e devo dire che mi stanno iniziando un po' a piacere e anche ai miei genitori come sapore piace tanto.
    buoni
  • maria88
    Ceci economici
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa al market dove vendono dei prodotti economici e buoni che non avevo mai provato prima d'ora. Infatti, questa meraviglia di prodotto aveva un prezzo davvero basso ed economico, ovviamente sto parlando di un prodotto composto da legumi in questo caso si tratta di ceci in scatola con acqua ed un pizzico di sale. I ceci sono davveor buonissimi, sono molto golosi e gustosi e ne valsa davvero la pena prenderli ed approfittare delle offerte del market perchè significa che ho fatto davvero un bell affare sopratutto perchè la mia famiglia mi ha fatto i complimenti perchè erano buonissimi.
    Buoni, Economici.
  • agave
    Ceci buonissimi
    opinione inserita da agave il 20/10/2019
    Ogni tanto mi piace prepararmi alla sera una zuppa di ceci, e uso quelli in scatola perché consentono di ottenere una buona zuppa pronta in pochissimi minuti. Se faccio la spesa al Basko compro quelli Primia, vale la pena perché si tratta di ceci gustosi, compatti e salati quasi al punto giusto. Dato che io non vado d'accordo col sale, il mio quasi probabilmente per gli altri significherà che sono perfetti per gli altri, quanto a sale. Ad ogni modo l'acquisto merita anche per il costo, meno di 1 euro a barattolo. La porzione è pure giusta, ne esce un bel piatto al quale basta aggiungere olio e crostini. Comunque ho provato i ceci anche scolati, come contorno, e si fanno onore pure così. Insomma, consigliatissimi.
    Gustosi, pronti in brevissimo tempo