5 Opinioni per Primia gnocchi sardi
  • gaia1
    Piccini
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Questi gnocchi sardi della Primia sono piccoli e buoni ed io sono molto contenta di mangiarli con ogni tipologia di condimento. Per esempio mi piacciono al pesto, poi al sugo o con burro e parmigiano. Ma anche con un filo di olio sono ottimi per esempio. Il costo del pacchetto da mezzo chilogrammo non è alto ma basso. Io sono molto amante della pasta, questa magari non è della marca più famosa o nota però ha il suo perchè. Io ve la consiglio, si mangia con il cucchiaio ed è buona e tiene pure bene la cottura a mio parere. La compro spesso proprio perchè, in casa mia, piace moltissimo a tutti quanti noi.
    piccola, buona e tiene la cottura
    non ci sono svantaggi
  • fb-1827672193915369
    gnocchi sardi
    opinione inserita da Maria Miele il 02/04/2020
    io e mio marito abbiamo preparato in questi giorni questi gnocchi sardi fatti da una fabbrica chiamata prima che vende dei prodotti di pasta veramente eccellenti anche se costano un pò troppo ma ne vale veramente la pena. la confezione che ho acquistato è di ottima qualità, ben sigillata e si può anche riciclare perchè è fatta con plastica biodegradabile. la pasta è molto gustosa, mi piace molto perchè questi gnocchi si sono aggrappati benissimo al sugo e sono diventati veramente strepitosi. peccato solo del costo ma mio figlio ha gradito pienamente questi gnocchi veramente buonissimi e molto golosi.
    gustosi
    costosi
  • opinion71
    Gnocchetti Primia
    opinione inserita da opinion71 il 24/03/2020
    Anche il marchio alimentare Primia secondo me è un marchio alimentare di alta qualità. Anche di questo marchio ho assaggiato molti tipi di pasta e non ho trovato da ridire su nulla. I gnocchetti sardi sono deliziosi. Hanno una consistenza di pasta molto dura come se si fossero usate mille uova per fare l'impasto! Sono molto zigrtinati questi piccoli gnocchi e quindi si impregnano di sugo qualunque esso sia. Personalmente mi piacciono conditi con un tipo di sugo molto copioso. Tipo un ragù con tanta carne o un sugo di verdure e pancetta. Opinione sicuramente positiva quindi la mia sui gnocchi sardi Primia.
    trattengono il sugo
    nulla
  • chrishornet
    Gnocchi secchi
    opinione inserita da chrishornet il 24/03/2020
    Questi che vedete nella foto sono i fantastici gnocchi sardi. Questi gnocchi sono stati inventati proprio dai Sardi, è una loro ricetta tipica di pasta. Non la conoscevo, finché, circa 4 anni fa, mi sono fidanzato con la mia attuale compagna. Lei la conosceva già e l'acquista sempre della Barilla, sì, perché sono le uniche due aziende che la producono secca. Un giorno me l'ha fatta assaggiare con il ragù di carne tritata di maiale, cipolla e sugo. Buonissima, gustosa e saporita. Secondo me si può anche fare con del sugo semplice, solo cipolla e sugo, oppure con l'aggiunta del tonno nel sugo. In ogni caso dovete assolutamente provarla, o questa della Primia o quella della Barilla. Sono entrambe buone e gustose.
    uniche, buona e gustosa
  • agave
    Soddisfatta dall'acquisto
    opinione inserita da agave il 11/03/2020
    Primia, assieme a Barilla, è una delle poche marche produttrici di pasta a proporre gli gnocchi sardi, un formato che a me piace molto. L'ultima volta che ho fatto la spesa al Basko non trovando quelli della Barilla che acquisto usualmente ho optato per questi. Non ne sono rimasta delusa, del resto avevo già provato altri formati di pasta di questo brand e quindi ne conoscevo la qualità. Gli gnocchi sardi reggono benissimo la cottura, rimanendo al dente come piacciono a me, e si amalgano bene con i vari condimenti, in primis pomodoro e basilico. Rispetto alla Barilla hanno un prezzo più conveniente, quindi l'unico difetto è il fatto di non essere biologici. Per il resto promossi sotto ogni aspetto.
    Rimangono al dente, prezzo
    Non sono bio