• aroma
2 Opinioni per Primia Infuso di finocchio
  • lol80
    ottima e digestiva
    opinione inserita da lol80 il 27/07/2020
    buongiorno a tutti.. questa tisana la uso ad alternanza con un altra tisana sempre di questo marchio.. questa è al gusto finocchio ed è ottima anche come digestivo, infatti la uso spesso di sera, magari dopo cena, per digerire meglio e per sentirmi sgonfia e leggera.. tutto questo ovviamente accompagnato ad una dieta sana, ed un bel pò di attività fisica.. sono poco zuccherate, ma davvero un sapore ottimo, al gusto di finocchio che davvero ti fa fare un ottima digestione.. le uso piu spesso in inverno ma anche d'estate non è male come bevanda.. il marchio Primia, è un ottimo marchio di tisane, e ne offre una vasta gamma di scelta.. io ve la consiglio
    molti
  • agave
    Promosso!
    opinione inserita da agave il 19/07/2020
    Questo infuso di finocchio Primia è monoingrediente, contenendo solo semi di finocchio che aiutano la digestione. Inoltre conferiscono alla tisana un sapore fresco e dissetante. Il prezzo della singola scatola, che contiene 20 filtri, è inferiore a quello di brand più noti come Pompadour, ma il prodotto mi è parso migliore. Ha un gusto leggermente più accentuato e nessun sentore di muffa, che invece ho avvertito sia in una scatola Pompadour che nell'infuso di finocchio a marchio Coop. Una pecca per me notevole è il fatto di non essere biologico, difatti lo compro ma nell'uso alterno questa tisana ad altre che lo sono. A chi piace il finocchio o cerca un aiutino per la digestione privo di effetti collaterali, lo consiglio.
    Sapore fresco, aiutino in fase digestiva, prezzo
    Non è bio