2 Opinioni per Primia Mortadella Bologna IGP
  • saragarox
    Finissima e gusto spettacolare
    opinione inserita da saragarox il 08/11/2019
    Premetto che non sono molto amante della mortadella, perchè preferisco il prosciutto crudo dolce di parma/ san Daniele oppure il prosciutto cotto, ma devo dire che la "Primia Mortadella Bologna IGP" è stata una straordinaria scoperta. Mortadella finissima di grande qualità inoltre nella confezione ci sono numerose fette rispetto ad altre marche. Bhe, che dire.. sapore unico che quasi quasi sta diventando il mio affettato preferito. Lo potete trovare nei grandi supermercarti al reparto affettati oppure potete provare a prenderlo fresco al banco di gastronomia. Naturalmente fresco è più buono, ma anche confezionato ha il suo perchè.
    Fette finissime
  • agave
    Affettato in vaschetta buono e conveniente
    opinione inserita da agave il 20/10/2019
    Ultimamente consumo spesso la mortadella, che inserisco nella portata della mia prima colazione all'inglese. La mortadella Bologna IGP Primia è ovviamente emiliana e viene preparata nei salumifici Beretta. E' saporita, con un prezzo molto conveniente e già tagliata in fette grandi ma piuttosto sottili. Paragonandola ad altre mortadelle in vaschetta da supermercato, direi che non ha granché da invidiare a marche più costose. Buona anche la confezione, facilissima da aprire. Se non la compro spesso è solo perché vado più spesso alla Coop, dove non si trova, che non al Basko Inoltre ultimamente sono sempre più orientata ai prodotti biologici, affettati inclusi, quindi mi adatto a prodotti che non lo sono solo in mancanza di alternative, come è al Basko.
    Economica, saporita
    Non è bio, solo al Basko