• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Primo Casa - Alluminio Ultra resistente per conservare e cucinare
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 31/12/2019
    Come ho sempre detto nelle case delle donne non devono mai mancare pellicola trasparente, fogli di alluminio e carta da forno perché sono i prodotti che vengono utilizzati quotidianamente, io personalmente non ho una marca di fiducia ma mi affido a quelle in offerta e ultimamente erano in offerta rotoli dell'alluminio della primo, Molti li utilizzano per cucinare Io in realtà no perché mi è stato detto che è pericoloso ma per conservare il cibo o per pulire posate in argento lo utilizzo quotidianamente infatti si tratta di carta duratura, resistente, economica e leggera. È possibile acquistarla in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo è vantaggiosissimo io la pago €1 e molte volte l'ho trovata anche al supermercato anche se il prezzo Era leggermente superiore, ne vale la pena perché é un prodotto resistente.
    Resistente
  • lavinhia
    Super resistente
    opinione inserita da lavinhia il 14/03/2019
    Primo Casa - Alluminio Ultra resistente per conservare e cucinare è un prodotto qualitativamente immensamente accattivante, è veramente seriamente validissimo. È considerevolmente eccellente, è davvero un prodotto estremamente straordinario. Acquisto assiduamente primo casa - Alluminio Ultra resistente per conservare e per cucinare, è un prodotto qualitativamente elevatissimo. Ne faccio assiduamente una scorta. È utilissimo per tutta la famiglia. La sua resistenza è ottima. È un prodotto veramente efficace per innumerevoli utilizzi. La sua reperibilità è davvero altissima. Inoltre il suo prezzo è super conveniente.
    Qualità, prezzo
    Carta alluminio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/08/2018
    Primo casa è un marchio che sto utilizzando da un po di tempo e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Infatti ho acquistato la carta alluminio dove ci metto sempre i panini che io cucino per andare spesso in gita con le mie amiche. Personalmente mi trovo molto bene infatti la trovo compatta a differenza di altri marchi e sopratutto molto piu leggera, subito si strappa ma allo stesso momento resiste molto. Il prezzo è accessibile a tutti, consigliato poiché costa poco e spesso viene anche messo in offerta poiché è un prodotto abbastanza economico. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e compatta, consigliato.
    Ottimo, di qualità