Opinione su Pringles Sour Cream: Le mie patatine preferite
Le mie patatine preferite
07/10/2018
Vantaggi
Sapore, consistenza, prezzo, reperibilità
Svantaggi
Ingredienti, valori nutrizionali
Il tubo di questo tipo di Pringles è verde e il costo è di circa due euro. Le trovo in vendita in diversi supermercati, spesso anche in offerta.
Non esagero se dico che queste sono le mie patatine preferite in assoluto perché hanno un gusto unico.
Le Pringles sono sottili, grandi e croccantissime, soprattutto per via del loro spessore.
Sulla loro superficie si nota una sottilissima polverina composta prevalentemente da cipolla e panna acida in polvere e sono questi due aromi a dare alle patatine una fragranza e un sapore eccezionale.
Specifico subito che non sono le classiche e solite patatine fritte perché queste hanno un gusto, un aspetto e una consistenza diversi. Non appena le si sgranocchiano si avverte un’esplosione si sapore in bocca. Ciò che adoro di questo gusto è il fatto che sia la cipolla che la panna acida si avvertano in egual misura e l’uno esalta l’altro. È un abbinamento perfetto e completo, saporitissimo e sfizioso. Le patatine risultano salate proprio per via di questi due aromi. La cipolla io la avverto per prima, poi inizia a sentirsi anche la panna acida. Sono due aromi eccezionali e, uniti al gusto unico delle Pringles, il connubio è ancor più perfetto. Certe volte mi capita di mangiarne due o tre insieme per gustarmi una dose extra di aromi a base di cipolla e panna acida. Una volta che le inizio a mangiare, per me è difficile fermarmi ed è per questo che ormai le compro di rado, ancor di più perché non sono affatto leggeri in fatto di ingredienti e valor nutrizionali. Sicuramente è uno sfizio saporitissimo e in grado di soddisfare per una pausa diversa dal solito. Se avessero ingredienti migliori, le mangerei sempre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento