• Convenienza
1 Opinioni per Printerland
  • Admin
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2023
    Ho acquistato 3 poster per la cameretta di mia figlia con stampe originali di animali e un Quadro di Vincent Van Gogh 50x70 dal sito Printerland.it e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza. Il sito è ben organizzato e facile da navigare, e ho trovato subito ciò che stavo cercando. Ho apprezzato molto la vasta gamma di prodotti a disposizione e la possibilità di cercare i quadri in base ai pittori di mio interesse. Ho scelto i prodotti in base alle preferenze di mia figlia e devo dire che sono rimasta soddisfatta della qualità della stampa. Le stampe sono state stampate su tela Canvas in HD con inchiostri ecologici, mentre il quadro di Vincent Van Gogh è stato stampato su tela in cotone e intelaiato su un telaio in legno di abete. La spedizione è stata veloce e il pacco è arrivato in perfette condizioni. Ho apprezzato molto l'imballaggio accurato dei prodotti. In generale, la mia esperienza con Printerland.it è stata estremamente positiva. Il sito offre un'ampia selezione di prodotti di alta qualità e una spedizione veloce e affidabile. Ho apprezzato molto la vasta gamma di prodotti a disposizione e la sezione offerte del sito con tantissimi sconti. Acquisterò sicuramente altri prodotti!
    tantissimi prodotti, servizio clienti e la sezione offerte
    nessuna nota negativa da segnalare