• Convenienza
1 Opinioni per SexyFollie
  • erbacipollina85
    Sexy Shop eccezionale
    opinione inserita da erbacipollina85 il 28/03/2018
    Mi sono imbattuta in questo sexy shop online quasi per caso, gironzolando su internet alla ricerca di qualcosa di specifico per le mie seratine speciali. Desideravo un abbigliamento spiccatamente sexy e non disdegnavo l'idea di acquistare anche qualche oggetto che potesse colpire il mio ragazzo, un pò come accade nel film Cinquanta Sfumature di Grigio. Quando ho aperto la home page di sexyfollie.it ho pensato che si trattasse di un sito spiccatamente hard per ciò che cercavo io, invece ho trovato un assortimento di prodotti che accontenta davvero tutti. Ho acquistato una camicia da notte di raso lucido davvero molto bella, che era anche in offerta con un vibratore in formato rossetto che, francamente non avevo mai visto e non sapevo neanche esistessero robe cosi! Prezzi più che giusti e tempi di consegna rapidissimi. Non posso che recensire positivamente questo sito e lo consiglio a tutti coloro che, senza vergogna, vogliono acquistare prodotti più che leciti per stimolare adeguatamente un rapporto di coppia.
    Prezzo, celerità e qualità dei prodotti davvero soddisfacente
    Unico svantaggio la taglia che ho scelto. Vi consiglio di prendere una taglia in più se siete al limite delle misure descritte, ma solo perchè certi tessuti come il raso non sono affatto elastici.