2 Opinioni per Probios Altri Cereali Specialità alla quinoa con mais e riso Spaghetti
  • manub79
    Ottimi e semplici
    opinione inserita da manub79 il 29/01/2020
    Indicati per chi è celiaco, ma anche per chi ama tenersi in forma e seguire uno stile di vita salutare ed equilibrato. I cereali sono di ottima qualità, la consistenza è friabile e il sapore è molto gradevole. Possono essere consumati sia a colazione, sia a merenda, a pranzo o a cena in sostituzione del pane. Le fette sono ottime spalmate con della marmellata, del miele o della crema di nocciole. Buonissime inzuppate in una tazza di latte o di thè caldi. L'unico neo è che il prodotto non si trova in tutti i supermercati, quindi questo ne limita un pò il consumo, a meno che non si faccia una buona scorta.
    Mix di cereali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2017
    Da qualche tempo frequento negozi biologici e ho avuto così l'occasione di conoscere nuove pietanze e nuovi sapori. Ho notato soprattutto il vasto assortimento di ottime alternative alla classica pasta e ho deciso di provare alcuni alimenti. Recentemente sono stata incuriosita da un pacchettino di s...
    cottura rapida, adatti a tutti , sapore delicato, leggeri , digeribili, ottima alternativa alla solita pasta
    dopo la cottura tendono ad appiccicarsi un pò, prezzo leggermente più elevato, reperibilità non molto alta