1 Opinioni per Probios Tamari Salsa di soia
  • locusta91
    Una salsa Tamari, assai conveniente sul web
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2018
    Da quel che si dice questa salsa di soia fermentata tipicamente giapponese, ha molte proprietà nutritive. Inoltre, è una specie di "sostituto del sale", dato che è comunque molto presente. Essendo anche piuttosto aromatica rispetto alla salsa di soia classica, io personalmente la preferisco. Inoltre, ha una percentuale di soia fermentata maggiore. Il prezzo cui l'ho trovata questa versione Probios Biologica, è piuttosto conveniente addirittura rispetto le salse di soia, che hanno meno soia impiegata rispetto a questo, ed è anche adatta ai celiaci. L'avevo presa principalmente per quando preparo i spaghetti cinesi di soia in famiglia, ma devo dire che mi ha arricchito anche piatti "insipidi" come patate lesse e pollo. Ho comunque notato che la bottiglia la si consuma abbastanza presto. Per dar sapore a sufficenza, proporzionalmente rispetto al sale questo condimento costa maggiormente, cioè si esaurisce prima rispetto al sale... Mi piace molto l'aroma di questa salsa. Posso benissimo consigliare perché per il prezzo Amazon che ho visto, è conveniente rispetto a molti altri marchi di salse di soia fermentata che ho visto nei supermercati.
    Sapore intenso, meno sale della "salsa alla soia", più soia e senza glutine; prezzo conveniente
    La si consuma presto rispetto ad un pacco di sale; poco diffusa