Opinione su Profumo Byblos Cielo: Libero la mia freschezza verso il CIELO

Libero la mia freschezza verso il CIELO

03/05/2018

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Inci


A me i profumi piacciono tutti di qualsiasi prezzo e di qualsiasi Brand compresi quelli la cui fragranza si addice di più ai maschietti perché in ciascuno di essi c’è sempre una storia dietro, rappresenta un ricordo che ci unisce e un emozione che riaffiora.

L’Eau de Toilette Cielo si distingue, come indica il nome, per la sua colorazione simile al colore celeste chiaro del cielo. Una fragranza ideata nel 1997 e non solo per l’apprezzamento del mondo femminile ma anche per quello maschile. Un profumo unisex, quindi, facile da indossare con la disponibilità del suo erogatore per uno spuzzo spray-natural, molto persistente e deciso.

La valutazione critica di questo particolare profumo unisex non può prescindere dalla conoscenza dell’esperienza che ho provato direttamente considerata la soggettività e la predisposizione del PH della nostra pelle, tuttavia sono convinta che sia possibile trovare in CIELO, i tratti distintivi e caratteristici di tutti gli Elementi Byblos differenziati, come in questo caso, da un susseguirsi di aromi floreali misti a figure dipinte di frutta e piante orientali che donano una raffinata purezza e freschezza racchiudendo in se la sensazione di ossigeno che si mantiene maturo in tutte le 24 ore.

Profumo intenso, deciso, robusto che lo rendono incisivo nel contenuto iniziale di speziato, che per questo motivo, nonostante l’erogatore a VAPO consenta gesti facili e ripetuti, consiglio di limitarne l’uso, infatti un solo spruzzo è più che sufficiente ad imprimere la ricchezza della noce moscata, del Pimento o pepe garofanato e del Legno di Sandalo, che successivamente, quando camminiamo, quando siamo chiamati ad adempiere ai soliti gesti quotidiani, la generosità della natura di cui è costituito CIELO scende severamente, liberandosi dalla fragranza speziata fino a disperdersi tra le armonie del Giglio e del Mandarino per un autentico e leggero piacere.

Quindi si tratta di un profumo che indossarlo vi sentirete al centro dell’attenzione anche se questo giudizio in merito ovviamente è puramente soggettivo. La confezione è molto semplice ed anche per questo il prezzo di euro 10,00 che si può trovare in qualche sito è altamente competitivo. Unica pecca l’INCI ma non posso svalutarlo solo per questo.

Consigliato.









Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ladyb8

  • qualità
  • convenienza
  • profumazione
  • intensità
  • durata
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Profumo Byblos Cielo

  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 02/09/2019
    Ci sono profumi più costosi e profumi meno costosi. Parlando della seconda ipotesi, è il caso di Byblos, il Cielo Eau de Toilette in formato spray, comodo e pratico da usare in qualsiasi momento della...
    Continua a leggere >
    buono
    nessuno
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 15/05/2018
    Oggi sono stata in profumeria e mi hanno gentilmente regalato un campioncino del Profumo Byblos Cielo, una fragranza molto dolce ma la nota di vaniglia mi è piaciuta molto. Assomiglia molto al profumo...
    Continua a leggere >
    80%
    piacevole
    nessuno
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/05/2018
    Se cercate un profumo poco costoso ma assolutamente non dozzinale, dovete provare Byblos Cielo.. E' una Eau de Toilette molto delicata, fiorita ed agrumata. Perfetto da indossare di giorno, grazie al ...
    Continua a leggere >
    80%
    Economico
    Nessunissimo