Opinione su Pronto e postato: Benedetta in 10 minuti!
Benedetta in 10 minuti!
22/08/2017
Vantaggi
di grande aiuto, Benedetta sempre bravissima
Svantaggi
al momento non lo trasmettono
Dopo il grande successo dei Menù di Benedetta, il mio programma preferito in assoluto, Benedetta è ritornata prima dell'estate con Pronto e Postato.
Trasmesso in due fasce quotidiane da 10 minuti ciascuna e per fortuna ogni tanto replicate così da permettermi di vederle anch'io dato che dall'ufficio non posso farlo, Benedetta esaudisce le richieste di tante persone sempre diverse a volte fan, a volte amici o parenti di preparare questo o quel piatto con una nuova ricetta ma presentata prima in nessun altro dei suoi libri o programmi.
A volte si tratta di valorizzare un certo prodotto, altre volte di realizzare un pasto veloce o qualcosa di sfizioso o magari un piatto elaborato per un'occasione speciale, Benedetta ci presenta velocemente come prepararlo svelandoci qualche trucchetto e indicandoci passo passo in che modo cuocere, impiattare e realizzare dunque tante portate sempre nuove e differenti.
Le ricette, anche quelle più lunghe ed elaborate, sono sempre e comunque alla portata di tutti senza dover essere necessariamente degli chef.
Benedetta mi piace proprio per questo!
Ti risolve il quotidiano, ti aiuta nel preparare un piatto con quello che hai in casa senza dover per forza cercare ingredienti strani o diventar matta per ore in cucina.
Anche con Pronto e Postato dunque, Benedetta mi ha dato una mano ad inventare tanti nuovi piatti e quando la vedo cucinare mi sento sempre ispirata a preparare qualcosa anch'io magari non replicando il piatto in maniera identica ma prendendo spunti qua e là per realizzare qualche cosa di buono e di nuovo.
Senza falsa modestia devo dire che tante cosine che ho preparato mi sono venute bene e dico sempre al mio compagno che deve ringraziare proprio la Parodi che se ogni giorno pranziamo e ceniamo!
Le ricette di Pronto e Postato vengono poi postate su Twitter ed infatti la puntata si conclude sempre con lei che si fa un selfie con il piatto pronto ma non avendo Twitter, lì non posso davvero seguirla.
Spero che presto verranno realizzate nuove strisce quotidiane di Pronto e Postato o che Benedetta torni ai fornelli con qualche bella novità dato che la trovo sempre bravissima e di grande aiuto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento