Opinione su ProntoPro: Fallimento totale
Fallimento totale
12/09/2017
Vantaggi
iscrizione gratis
Svantaggi
pagamento per l'acquisto di crediti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori ProntoPro
Gentile Lauretta,
ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio.
La prima risposta da inviare al cliente prevede l'utilizzo dei crediti; le successive, invece, sono gratuite.
Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non viene richiesta alcuna percentuale o commissione.
Tieni conto che un utente riceve fino ad un massimo di cinque preventivi: pertanto, può capitare che venga scelto un altro professionista.
Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza.
Grazie,
Rebecca
ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio.
La prima risposta da inviare al cliente prevede l'utilizzo dei crediti; le successive, invece, sono gratuite.
Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non viene richiesta alcuna percentuale o commissione.
Tieni conto che un utente riceve fino ad un massimo di cinque preventivi: pertanto, può capitare che venga scelto un altro professionista.
Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza.
Grazie,
Rebecca
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Gentile Lauretta, ProntoPro è un investimento di marketing. Ci occupiamo di mettere in contatto gli utenti che hanno bisogno di un servizio, con i professionisti che svolgono tale servizio. La prima risposta da inviare al cliente prevede l'utilizzo dei crediti; le successive, invece, sono gratuite. Inoltre, ProntoPro non entra in merito alla trattativa che è riservata tra cliente e professionista. Non viene richiesta alcuna percentuale o commissione. Tieni conto che un utente riceve fino ad un massimo di cinque preventivi: pertanto, può capitare che venga scelto un altro professionista. Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti invito a contattare il nostro supporto assistenza. Grazie, Rebecca