Opinione su ProntoPro: Pessima esperienza
Pessima esperienza
19/03/2021
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pochi clienti, poca chiarezza e trasparenza, impossibilita' di parlare con delle persone ma solo chat e email
Senza ripetere quello che gli altri hanno detto avro speso sui 300 euro , e ricevuto lavoro per 500 da pagare le tasse per cui economicamente non valido ,se non lo vuoi usare per fare la prima clientela e sperando nel passaparola. In contrario i contatti sono stati tanti ma pochissimi andati a buon fine. L'impressione e' che tanti contatti sono pompati e forse fasulle richieste. Ho imparato a distinguerle e rispondere solo a poche riuscendo a risparmiare.
Le cose negative da segnalare:
-poca trasparenza, non si sa quanto si spende esattamente, (migliorata recentemente) e per di piu il cliente non sa che te professionista paghi. Per cui le richieste possono essere anche inserite senza pensarci troppo del tempo che si fa perdere agli altri.(e non e' sua intezione di aquistare il servizio ,ma curiosita')
-nella mia professione si puo' scrivere sia un chef a domicilio(professionista in proprio), sia un ristorante sia una azienda di catering. Settori diversi che non possono competere ) .
Recensioni. Da poco ho scoperto che una persona può recensire un professionista anche per solo aver acetato di inviare una proposta ( non preventivo vero e proprio ) con giudizio negativo due stelle perché il presunto cliente ho ritenuto il prezzo solo alto. Questa ti fa proprio pensare dell'assurdità' della cosa.
E ini piu' l'azienda (ProntoPro) ti considera una succhia soldi e non un cliente che paghi, non avendo la possibilità di parlare al telefono ma solo tramite chat o email. ( nascondendosi tramite una tastiera. )
Molto deluso e dispiaciuto dal tutto il sistema ProntoPro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento