• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
4 Opinioni per propac
  • alex
    Ottima esperienza con lo shop online di Propac
    opinione inserita da Alex il 05/08/2021
    Ho contattato Propac, tramite il format presente sul loro sito, per richiedere informazioni sui prodotti personalizzati. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile, venendo incontro alle mie richieste e fornendomi la soluzione a ciò che stavo cercando. Ho finito per comprare una grossa quantità di sacchetti, nastri e shopper personalizzati con il logo del mio negozio. Devo dire che sono stupendi! Il pacco è stato spedito nel giro di pochissimo tempo ed è arrivato in nemmeno 2 giorni. Ne approfitto anche per scrivere che essendo il mio primo ordine, e superiore a 149 euro, ho ricevuto le spese di spedizioni gratuite ed anche un utile 10% di sconto sul totale. Sono stata molto colpita dalla disponibilità ed accuratezza con cui hanno gestito il tutto, dalla consulenza sulla personalizzazione alla spedizione, e per questo consiglio caldamente Propac per i propri acquisti online di materiale per imballaggio
    ottimo servizio clienti
    spedizione cara, ma solo dal secondo ordine
  • maiag
    Ottimo servizio a prezzi vantaggiosi
    opinione inserita da maiag il 05/08/2021
    Ho da poco aperto uno small business e ho deciso di affidarmi a Propac per quanto riguarda gli imballaggi, perché forniscono una vasta scelta di prodotti! Compro sul loro sito tutto quello che mi serve, in realtà: scatole, nastri da imballaggio, etichette, pluriball e persino le shopper da personalizzare. Ho fatto diversi ordini su Propac e la spedizione è sempre stata tempestiva e ho ricevuto tutto nei tempi previsti, ovvero due giorni - massimo cinque giorni durante il periodo covid. Con il primo ordine ho ricevuto la spedizione gratuita ed anche uno sconto del 10% sul totale speso! In generale, le spese sono gratuite per gli ordini superiori a 250 euro, altrimenti la spedizione ha un costo di 13,90 euro. L'ordine che ho effettuato è arrivato nei tempi previsti, ovvero 2 giorni dall'acquisto, anche se in periodo di pieno covid ho dovuto aspettare anche 5 giorni - che, tutto sommato, non sono tantissimi. Sono molto soddisfatta di Propac, quindi lo consiglio caldamente a chiunque abbia necessità di acquistare online dei prodotti per imballare e non solo!
    ottimi prezzi
    spese di spedizione
  • peronica
    ottimo per traslochi
    opinione inserita da peronica il 04/08/2021
    In occasione di un recente trasloco, volendo provvedere il più possibile in autonomia con l'imbalaggio e il trasporto degli oggetti personali, ho effettuato un po' di ricerche sul web e per caso ho scoperto il sito Propac, dove mi sono soffermata grazie al vasto assortimento di prodotti che facevano al mio caso. In particolare ho apprezzato molto le robuste e comode scatole appendiabito, gli scatoloni in cartone con maniglia, le interfalda in cartone per poter separare i bicchieri e altri oggetti fragili, limitando il rischio di rotture durante il trasporto, e le coperte per proteggere i mobili più delicati. Ho avuto bisogno di qualche chiarimento in fase di ordine e l'assistenza si è rivelata ottima, fornendomi informazioni precise e chiare. E' stato il mio primo ordine, ma sicuramente ripeterò l'esperienza per acquistare altri prodotti per l'imballaggio (bellissime le scatole e le carte regalo!), vista la qualità dei prodotti, i prezzi vantaggiosi e la rapidità della spedizione.
    scatoloni robusti e di tutte le taglie
    spedizione forse un po' costosa
  • Admin
    Tutto per l'imballaggio
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2020
    Propac azienda con 30 anni di esperienza propone tutto ciò che serve per l'imballaggio. scatole, scatoloni, nastri, etichette, buste ecc...... Propac produce anche tutto l'occorrente per i magazzini come pedane, pallet e carrelli