Che delusione!
La famiglia di Ned Fleming si sposta in California per visitare la figlia che vive lì per l'università e, in occasione del Natale, consocere il nuovo fidanzato.
Il suo nome è Laird ed è un milionario della Silicon Valley che vive in una villa tecnologica, saranno contenti?
Sono partito con grandi aspettative per un film del genere commedia, che adoro, con un cast che mi piace da morire, ma purtroppo non funziona proprio il film.
Grossa delusione nei personaggi e nella comicità perchè tutto è davvero eccessivo e stereotipato in questo film, cosa comune nelle commedie, ma qui manca proprio il divertimento, la leggerezza, la credibilità.
Sembra proprio che gli sceneggiatori non abbiano idee, così eccedeno in tutto e, soprattutto, nella volgarità di Laird facendo un personaggio che spara parolacce a raffica e mette tutti in imbarazzo, pure gli spettatori come me che si aspettano una comemdia con qualche parolaccia, ma sostanzailmente un'itnrattenimento per famiglie. Invece è un film che è meglio non guardare in presenza di bambini perchè troppo voglare.
Dico sempre che è davvero un peccato quando si sprecano attori di talento e si vuole fare il classico film natalizio tanto per incassare facendo anche brutte sorprese a quelli che con la famiglia si sonor ecati al cinema durante le festività senza sapere cosa li aspettava.
Segnala contenuto