3 Opinioni per Protoplasmina shampoo
  • marikucciola
    shampoo prezioso
    opinione inserita da marikucciola il 17/05/2019
    Anche io sono riuscita a farmi crescere i capelli, sono molto molto lunghi ma sto notando che hanno dei problemi, si seccano (e non mi era mai successo) e le punte si spezzano molto molto facilmente. Potendo ricorrere molto molto spesso ai consigli di una brava parrucchiera ho pensato di usare uno shampoo consigliato proprio da lei. Si tratta dello shampoo Prestige oil della marca Protoplasmina. E' a base di olio di argan e di olio di camelia che sono molto molto validi come rigeneranti ed idratanti. Con l’uso frequente di questo shampoo ho notato che ora i miei capelli sono molto molto piu’ morbidi setosi e soprattutto le punte mi sembrano molto molto piu’ sane.
    efficace
    costo
  • michela73
    magnificamente idratante
    opinione inserita da michela73 il 04/04/2019
    Finalmente i miei capelli sono lunghi e quindi hanno bisogno di maggiori cure. Una mia amica che ha anch’essa i capelli molto lunghi usa uno shampoo studiato appositamente. Si tratta dello shampoo Prestige Oil del marchio Protoplasmina. E' uno shampoo formulato con ingredienti specifici per i capelli lunghi, ha propiertà nutrienti del fusto col risultato che i capelli, in tutta la lunghezza risultano luminosi e disciplinati. Come il nome fa chiaramente intuire è uno shampoo a base di olii naturali affini ai capelli o con proprietà nutritive.. olio di argan per nutrire, olio di camelia per rigenerare e olio di lino per lucidare. Usato assieme al balsamo dona capelli meravigliosi.
    idrata
    nulla
  • ebelardo
    SHAMPOO
    opinione inserita da ebelardo il 06/08/2018
    Avendo i capelli molto lunghi sto sempre alla ricerca dei prodotti giusti.Ultimamente mi e' stato consigliato lo shampoo della Protoplasmina.E' uno shampoo speciale ,infatti si chiama Prestige Oil. Ha azione nutriente ed illuminante ,e' formato infatti da micromolecole di oro veicolate che migliorano visibilmente la struttura del capello .Inoltre e' arricchito con olii naturali come,olio di argan,ricco di vitamine che svolge un azione protettiva ,poi e' arricchito con oilio di camelia dalle proprieta' idratanti e rigeneranti. E' inoltre molto delicato e rende i capelli morbidi setosi e brillanti.Consiglio di provarlo non ve ne pentirete.
    capelli splendenti