1 Opinioni per PROTOPLASMINA TRATTAMENTO INTENSIVO ANTICADUTA
  • matildelide
    Efficace lozione anticaduta
    opinione inserita da matildelide il 16/01/2021
    Il trattamento intensivo anticaduta è una lozione della linea Protoplasmina Control prodotta da Farmaca International. Ho acquistato questo prodotto dalla mia parrucchiera al prezzo di € 25,00. Me lo ha consigliato per rinforzare i miei capelli e per contrastare il diradamento. La lozione è indicata anche per chi soffre di una perdita continua e generalizzata dei capelli e, in generale, per rafforzare le difese del capello. Dopo una settimana dall'utilizzo ho notato subito che i miei capelli erano più voluminosi perché progressivamente si è rinfoltita la capigliatura. Già, perché in quei punti in cui erano più diradati, il prodotto ha stimolato efficacemente la ricrescita. La formula della lozione si basa sull’azione sinergica della Taurina e della Caffeina, due molecole che agiscono direttamente sulle radici e hanno la funzione di favorire la vascolarizzazione del cuoio capelluto. La lozione nutre in profondità, ma non basta applicarla. La parrucchiera si è raccomandata di massaggiare accuratamente il prodotto sul cuoio capelluto per facilitare l'assorbimento dei principi attivi e favorire quindi la ripresa del ciclo naturale di ricrescita. Per quanto riguarda l'impiego, la lozione va applicata in piccole quantità tutti i giorni sui capelli lavati, dopo averli tamponati. Va distribuita in modo uniforme sul cuoio capelluto e massaggiata delicatamente per qualche minuto, insistendo nei punti di maggiore diradamento. Il leggero senso di calore che si avverte e il rossore che ne consegue non è una reazione allergica ma l'effetto dei principi attivi che stanno stimolando la cute, quindi non c'è di che preoccuparsi anzi, è il segno che i benefici si stanno attivando. La profumazione è gradevole e la lozione non unge i capelli. Dopo l'applicazione si procede con l'asciugatura e il gioco è fatto. Ne consiglio l'impiego senza ombra di dubbio!
    Efficace in poco tempo, facile da applicare, non unge.